Vasto archivio di frasi auguri per la festa della mamma, puoi dedicare le frasi più belle con una semplice e-mail.

Frasi auguri festa della Mamma

Auguri festa della Mamma, frasi e pensieri per la festa della Mamma

Tu dolce creatura che mi hai dato la vita.regalandomi sogni ed emozioni. Tu, donna, madre che ci aiuti in tutti i momenti piu difficili e che rendi i nostri giorni magnifici. Ti auguro una bellissima festa della mamma.

Inviata da: debora

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

In un solo giorno voglio dirti 365 volte grazie! Auguri Mamma!

Inviata da: Paola

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Dolce tesoro, grazie per avermi fatto conoscere un mondo bellissimo, grazie per avermi creato, ma soprattutto grazie di esistere. Auguri mamma.

Inviata da: stefania

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Mamma, goccia di rugiada, ti voglio bene all'infinito. I nostri cuori sono uniti persino quando siamo in difficoltà. I tuoi occhi mi fanno venire in mente il tuo amore e coraggio nei miei confronti. La tua bocca mi fa venire in mente i tuoi baci calorosi. Sei bellissima.

Inviata da: Sara

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Ciao ciao cara mammina preferita! Grazie a te ho scoperto molte cose e ti ringrazio anche perchè mi sei stata vicino nei momenti tristi e dolorosi, insomma grazie di tutto in fondo si capisce subito che mamma sei: il tuo viso è morbido come seta, i tuoi occhi brillano come perle ed esprimono tutto l'amore... il tuo sguardo sempre sorridente sembra un sole... insomma mammina cara sei la più bella e la... NUMERO UNO.

Inviata da: bimba

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Quando tua madre, sarà per te, un sacro ricordo,allora il tuo cuore,si riempirà di rimorsi, perchè ti accorgerai di non averla amata abbastanza. Approfitta dunque finchè, puoi specchiarti nei suoi occhi limpidi e colmarla di affetto e riconoscenza, perchè non potrai ricambiare che in minima parte quello che lei ha donato a te con immensa generosità.

Inviata da: Ale

Dedicata: 1 volte - Dedica frase


INVIACI UNA FRASE FRASE DI AUGURI FESTA DELLA MAMMA