Vasto archivio di frasi auguri per la festa della mamma, puoi dedicare le frasi più belle con una semplice e-mail.

Frasi auguri festa della Mamma

Auguri festa della Mamma, frasi e pensieri per la festa della Mamma

Dolce tesoro, grazie per avermi fatto conoscere un mondo bellissimo, grazie per avermi creato, ma soprattutto grazie di esistere. Auguri mamma.

Inviata da: stefania

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Mamma, goccia di rugiada, ti voglio bene all'infinito. I nostri cuori sono uniti persino quando siamo in difficoltà. I tuoi occhi mi fanno venire in mente il tuo amore e coraggio nei miei confronti. La tua bocca mi fa venire in mente i tuoi baci calorosi. Sei bellissima.

Inviata da: Sara

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Ciao ciao cara mammina preferita! Grazie a te ho scoperto molte cose e ti ringrazio anche perchè mi sei stata vicino nei momenti tristi e dolorosi, insomma grazie di tutto in fondo si capisce subito che mamma sei: il tuo viso è morbido come seta, i tuoi occhi brillano come perle ed esprimono tutto l'amore... il tuo sguardo sempre sorridente sembra un sole... insomma mammina cara sei la più bella e la... NUMERO UNO.

Inviata da: bimba

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Quando tua madre, sarà per te, un sacro ricordo,allora il tuo cuore,si riempirà di rimorsi, perchè ti accorgerai di non averla amata abbastanza. Approfitta dunque finchè, puoi specchiarti nei suoi occhi limpidi e colmarla di affetto e riconoscenza, perchè non potrai ricambiare che in minima parte quello che lei ha donato a te con immensa generosità.

Inviata da: Ale

Dedicata: 1 volte - Dedica frase

La mamma è una creatura che non tutti apprezzano, la mia è cosi tenera e delicata che è difficile non amarla. Grazie mamma. Tanti auguri

Inviata da: Checo

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

A mia Madre Lei quarda fuori la finestra senza sapere quello che vede realizzando gli anni passati , senza sentire il calore del sole accarezzare la sua pelle , Lei riposa , sente la fraganza dolce dei ricordi che gli anni crudelmente anno dato fine , Ricordi amari tormentano i suoi pensieri ,Avvolgendola in una tristezza che distrugge l`anima , Scappa da questa priggione in un istante di lucida` memoria rifuggendosi in un sonno colmo di tranquillita e` pace , La sua eleganza e` la sua grandezza rimarra` per sempre chiusa in un incubo di confusione e` paura , Anni di sofferenza e` querra sono freschi nella sua memoria , non si ricorda il presente , il suo cuore cerca le persone da lei tanto amate nel passato , soffrendo per loro ogni giorno ,la tristezza e` l`incapacita di ritenerli nella sua memoria e` tutto quello che ci rimane ,,,,trovare la pace e il suo desiderio ,,,,accettare la realta` e` l`unica possibbilita ,,,,DEDICO QUESTA ,,ALLA MIA PIU CARA AMICA ,,,,ALLA DONNA IN CUI MI HA DATO LA VITA ,,,ALLA DONNA IN CUI OGGI NON MI CONOSCE PIU`,,,MA SO CHE NEL SUO CUORE ,,,,SA CHE IO LA AMO ,,,MADRE GRAZIE PER ESISTERE ,,,IN QUESTO GIORNO TUO RINGRAZIO A DIO CHE SEI ANCORA QUI CON ME ,,,

Inviata da: Sofia

Dedicata: 0 volte - Dedica frase


INVIACI UNA FRASE FRASE DI AUGURI FESTA DELLA MAMMA