non si può rinunciare alle amicizie.. mai.. quelle vere intendo.. io ho un'amica che ho conosciuto in vacanza in puglia in 5°elementare, cioè 8 anni fa, e ancora tuttora la reputo l'amica migliore che si possa trovare.. non abitiamo vicine, ma è come se lo fossimo.. quando ho un problema lei è la prima persona a cui telefono ed è l'unica capaca di tirarmi su il morale quando sono davvero a terra.. la sento vicina a me con il cuore in ogni momento, anche se purtroppo non siamo vicine per niente.. sa tutto ciò che mi succede, e io so tutto quello che succede a lei.. tutto!
per me è una sorella, è un'amica, è un punto di riferimento.. e' l'amicizia con la A maiuscola fatta a persona..
ci sentiamo praticamente ogni giorno, e nonostante riusciamo a vederci appena 2 o 3 volte all'anno, so che non ci sarà mai un giorno in cui mi scorderò di chiederle come sta..
le voglio un bene infinito, stratosferico.. la adoro con tutto il cuore!!
e' la persona più fantastica che potessi mai incontrare.. certo, ho molte altre amicizie, ma nessuna delle mie amiche è importante per me quanto lo è lei!!
Momy.. grazie di esistere, grazie di tutto!! t amo di bene sorellina mia.. 6 una delle persone più importanti della mia vita!! mi manchi tanto.. ma tanto tanto!!!.. viva l'amicizia.. quella vera!!!!!!!