Quote:
Originariamente inviata da FairyEmily
salve, io sono Emily. vorrei esporvi un problemino che ho da un bel po', per chiedervi dei consigli.... sono un bel po' di mesi che sono fortemente attratta da un ragazzo del mio istituto; sono riuscita, tramite un'amica, ad avere il suo contatto msn e pokissime volte abbiamo anke parlato un pochino....ma è da tempo che nn si connette piu' e quando c'incontriamo l'unica cosa che ci diciamo è :"ciao". oltre non andiamo! l'unico possibile interesse che ho notato da parte sua, è qualche sguardo, ma nn piu' di altro anke xkè nn riesco ad articolare un discorso con lui, per poter realmente capire le sue possibili intenzioni. avevo pensato di attaccare bottone cn lui partendo da frasi stupide come "è da un po' ke nn t connetti, cm mai?", oppure " chi avete in classe?"; nn so frasi stupide giusto x iniziare a parlare un po'. ma appena lo vedo mi blocco totalmente e nn riesco a proliferare altre parole oltre ke rispondere al suo saluto, e mi sento anke fortemente in rischio di figuracce  ...cm il mio solito!!! è mlt strano qst reazione da parte mia, prima nn mi era mai capitata, ero sempre stata mlt aperta e confidenziale cn qualsiasi raga ke mi sia piaciuto... ma ora?! come posso fare per iniziare una relazione con lui? una scusa x potergli parlare? un metodo x sbloccarmi qnd lo vedo? help me please!!!! si accetta qualsiasi proposta!!! grazie in anticipo!!!! 
|
ciao e benvenuta tra noi cara Emily..non so se le mie parole ti possono aiutare....capisco i tuoi blocchi,quando sei inamorato prima vengono questi blocchi mentali,la paura di non essere all'altezza.Se credi che lui e un uomo veramente speciale ...ti devi fare coraggio,non devi avere paura..si te stessa.unica cosa e che devi essere solare.simpatica, e parlare con lui magari vedi se ha qualche amico che conosci anche tu...gli parli senza pensare che poi sei ridicola...coraggio.....un abbraccio