Quote:
Originariamente inviata da virgo
L'ho chiamata....che angoscia avevo.
Mi ha detto un sacco di cose: che tra loro all'inizio c'è stato un gioco di sguardi, di battute, si sono piaciuti... ma non è ANCORA successo nulla...non hanno ANCORA avuto il tempo di vedersi fuori dall'ambito lavorativo... che se lei gli manda messaggi è perchè anche lui lo fà...mi ha detto che lui le avrebbe detto che non siamo sposati...viviamo insieme, abbiamo un figlio ma niente di piu'...ecc.
Quando ho informato lui della mia telefonata e delle cose che lei mi avrebbe detto la sua risposta è stata:"lei è solo una mia amica mi è simpatica non c'è nient'altro forse lei non l'ha presa come me, chissà cosa si è messa in testa, meglio troncare"
......Alla fine due giorni fà l'ho beccato che gli stava ritelefonando (e c'è stato quasi 40 min).
|
mamma mia ke storia...povera te...lascio immaginare kome ti senti!!!!mi disp davvero tanto kredimi...ti do un konsiglio da sorella.....fai valere la tua persona e nn farti mettere mai i piedi in testa e nn kadere mai nelle sue bugie..

.tanti baci sono kon te.....kiss da sierra!!!!!nn abbaterti mai e non arrenderti mai lotta FINKè HAI LA FORZA.....