16-06-2008, 16:48
|
 |
Senior Member
|
|
ubicazione: napoli
|
|
ciao aurora boreale kiss da sierra
Quote:
Originariamente inviata da Aurora Boreale
Ciao.... Bè che dire... siete quasi tutti felici in fatto di amicizia.... Io quest'anno l'ho passato senza la xsona ke mi era accanto l'anno precedente e ke quest'anno è cm se si fosse dimenticata di me....Ke dire di questa persona...Nn so se ti 6 pentita del male ke mi hai fatto togliendomi il saluto ecc., ma io penso ke la tua verso di me era solo un'amicizia x convenienza, ke tra i banki di scuola ti serviva, finkè nn hai trovato qlcn ke ti potesse aiutare magari meglio... Bè io penso ke l'amicizia sia paragonabile ad un castello di sabbia... Difficilissimo da costruire, ma facile da distruggere...
Bè un bacio a tutti... La mia vita potrà sembrare incasinatissima, xo penso ke voi dobbiate credere nei sogni, io ormai ho smesso, smettendo anke di "volare", ma voi nn lasciate cadere le vostre ali e credete in qll ke siete, sempre, anke qnd le xsone vi giudicano, xk forse ... qst potrà aiutarvi!!!
Ciaoooo
|
benvenuta aurora....xqlsiasi kosa siamo tutti qui...anke io nn kredo nell amoicizia..xkè rikorda mlt spesso anke qnd cè sempre amicizia di konvenienza...fidati...a presto kiss da sierra
|