|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Amicizia Sezione dedicata all'amicizia...bello e cattivo tempo delle nostre amicizie. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti siete fantastici non faccio l'elenco perchè rischierei di offendere qualcuno se me lo dimentico ma sono contento di essermi scritto in questo forum e aver trovato persone fantastiche pronte nonostante i loro problemi ad aiutare il prossimo con tanta pazienza e soprattutto nei miei confronti che nonostante siete lontani a me sembra di avervi al mio fianco ad aiutarmi nei momenti difficili e consigliarmi...grazie di cuore a tutti però adesso mi manca micina che è più di un mese che non sio fa viva...questo vorrà dire che ha trovato l'amore che voleva e che sta bene e sono contento che uno di noi sta trovando la felicità..grazie a tutti amici miei con voi mai mi sentirò solo
|
|
|||
|
Complimenti, belle parole davvero!
|
|
|||
|
Grazie veramente di cuore, vedo che abitiamo anche vicini...a settembre sono venuto a varese a vedere i mondiali di ciclismo
|
|
|||
|
Quote:
quando vuoi puoi veni a magnà le porte per voi tutti sono sempre aperte e tali rimarranno...vi aspetto, che ci sarai non è una bruitta notizia. |
|
||||
|
Quote:
|
|
|||
|
Quote:
a un siciliano come me un invito non si rifiuta mai, io aspetto tutti voi a mangiare, mi piace la compagnia e lo stare insieme con persona che aiutano gli altri nonostante i problemi, siete fantastici pochi come voi.... |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|