Il forum di Frasidamore.net    

Vai indietro   Il forum di Frasidamore.net > Amore e Amicizia... discutiamone > Amicizia

Amicizia Sezione dedicata all'amicizia...bello e cattivo tempo delle nostre amicizie.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 03-04-2008, 19:14
L'avatar di s&g
s&g s&g non  è collegato
Senior Member

ubicazione: napoli
Unhappy Grazie

GRAZIE AMIKE KE CI SIETE SEMPRE STETE IN TUTTO E PER TUTTO SOPRATUTTO NAI MOMENTI PIU DIFFICILI.......SIETE UNIKE...DA QND MI SN FIDANZATA CI SIAMO MOLTO DISTAKKATE MA è UNA KOSA NORMALE...MI MANKATE SOPRAT LE NOSTRE KRETINATE E LE NOSTRE RISATE I NOSTRI PIANTI....NN VI DIMENTIKERò......SOPRAT.A GIADA KE XKOLPA DELLA MIA ASSENZA STA SEGUENDO UNA BRUTTA STRADA...MI MANKI VITA MIJ....V.V.UNA MAREA DI BENE...ANKE STIAMO LONTANE FISIKAMENTE MA SAREMO VICINE KON IL KUORE UN MEGA BACIO...NN VI FARò MAI USCIRE DENTRO MA NN VO SKURDAT MAJ!A PRESTO DA s&g
Rispondi quotando
  #12 (permalink)  
Vecchio 04-04-2008, 17:52
L'avatar di rosa blu
Senior Member

ubicazione: Ravenna
predefinito

già.. gli amici sono un tesoro da non farsi rubare!!!!! Io, ho un'amica speciale, ci conosciamo da 20 anni... lei ha la sua vita, io la mia, ma le nostre vite si incrociano spesso e quando succede è bellissimo!!!!! Cara Armi... ti voglio un mondo di bene. E poi io non lascierei mai una bellissima amicizia per amore..... anche perchè (fatto personalmente accaduto) l'amicizia in questo momento mi sta aiutando più che l'amore. E' una cosa complicatissima da spiegare, l'importante per me è non perderlo...... tvb un mondo Rosa Blu!!!!!!!
Rispondi quotando
  #13 (permalink)  
Vecchio 10-04-2008, 20:01
Junior Member

ubicazione: cuneo
predefinito momy ti amo di bene!!!

non si può rinunciare alle amicizie.. mai.. quelle vere intendo.. io ho un'amica che ho conosciuto in vacanza in puglia in 5°elementare, cioè 8 anni fa, e ancora tuttora la reputo l'amica migliore che si possa trovare.. non abitiamo vicine, ma è come se lo fossimo.. quando ho un problema lei è la prima persona a cui telefono ed è l'unica capaca di tirarmi su il morale quando sono davvero a terra.. la sento vicina a me con il cuore in ogni momento, anche se purtroppo non siamo vicine per niente.. sa tutto ciò che mi succede, e io so tutto quello che succede a lei.. tutto!
per me è una sorella, è un'amica, è un punto di riferimento.. e' l'amicizia con la A maiuscola fatta a persona..
ci sentiamo praticamente ogni giorno, e nonostante riusciamo a vederci appena 2 o 3 volte all'anno, so che non ci sarà mai un giorno in cui mi scorderò di chiederle come sta..
le voglio un bene infinito, stratosferico.. la adoro con tutto il cuore!!
e' la persona più fantastica che potessi mai incontrare.. certo, ho molte altre amicizie, ma nessuna delle mie amiche è importante per me quanto lo è lei!!
Momy.. grazie di esistere, grazie di tutto!! t amo di bene sorellina mia.. 6 una delle persone più importanti della mia vita!! mi manchi tanto.. ma tanto tanto!!!.. viva l'amicizia.. quella vera!!!!!!!
Rispondi quotando
  #14 (permalink)  
Vecchio 23-04-2008, 22:13
Baby Member

Smile

Devo dire che io di amice ne ho poce ma buoni. anche se ci vediamo una volta l´anno, visto che siamo sposati ed abbitiamo lontani, e sempre bello poter abbracciare un amica sincera che c´e´sempre. Ci conosciamo dei tempi di scuola e per nessun motivo io potrei abbandanare un amica. Le vere amice si vedano nei momenti di bisogno ed io anche da lontano mi sento spesso con loro e condivido tutto.
Rispondi quotando
  #15 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 14:01
L'avatar di rosa blu
Senior Member

ubicazione: Ravenna
predefinito

Forse, mi ripeto, ma
sono veramente felice
In questo periodo l'amicizia più importante per me è quella con rosa blu e siamo davvero inseparabili.
R O S A B L U sei grande
Rispondi quotando
  #16 (permalink)  
Vecchio 16-06-2008, 13:46
Baby Member

predefinito

Ciao.... Bè che dire... siete quasi tutti felici in fatto di amicizia.... Io quest'anno l'ho passato senza la xsona ke mi era accanto l'anno precedente e ke quest'anno è cm se si fosse dimenticata di me....Ke dire di questa persona...Nn so se ti 6 pentita del male ke mi hai fatto togliendomi il saluto ecc., ma io penso ke la tua verso di me era solo un'amicizia x convenienza, ke tra i banki di scuola ti serviva, finkè nn hai trovato qlcn ke ti potesse aiutare magari meglio... Bè io penso ke l'amicizia sia paragonabile ad un castello di sabbia... Difficilissimo da costruire, ma facile da distruggere...

Bè un bacio a tutti... La mia vita potrà sembrare incasinatissima, xo penso ke voi dobbiate credere nei sogni, io ormai ho smesso, smettendo anke di "volare", ma voi nn lasciate cadere le vostre ali e credete in qll ke siete, sempre, anke qnd le xsone vi giudicano, xk forse ... qst potrà aiutarvi!!!

Ciaoooo
Rispondi quotando
  #17 (permalink)  
Vecchio 16-06-2008, 16:48
L'avatar di s&g
s&g s&g non  è collegato
Senior Member

predefinito ciao aurora boreale kiss da sierra

Quote:
Originariamente inviata da Aurora Boreale Visualizza il messaggio
Ciao.... Bè che dire... siete quasi tutti felici in fatto di amicizia.... Io quest'anno l'ho passato senza la xsona ke mi era accanto l'anno precedente e ke quest'anno è cm se si fosse dimenticata di me....Ke dire di questa persona...Nn so se ti 6 pentita del male ke mi hai fatto togliendomi il saluto ecc., ma io penso ke la tua verso di me era solo un'amicizia x convenienza, ke tra i banki di scuola ti serviva, finkè nn hai trovato qlcn ke ti potesse aiutare magari meglio... Bè io penso ke l'amicizia sia paragonabile ad un castello di sabbia... Difficilissimo da costruire, ma facile da distruggere...

Bè un bacio a tutti... La mia vita potrà sembrare incasinatissima, xo penso ke voi dobbiate credere nei sogni, io ormai ho smesso, smettendo anke di "volare", ma voi nn lasciate cadere le vostre ali e credete in qll ke siete, sempre, anke qnd le xsone vi giudicano, xk forse ... qst potrà aiutarvi!!!

Ciaoooo
benvenuta aurora....xqlsiasi kosa siamo tutti qui...anke io nn kredo nell amoicizia..xkè rikorda mlt spesso anke qnd cè sempre amicizia di konvenienza...fidati...a presto kiss da sierra
Rispondi quotando
  #18 (permalink)  
Vecchio 29-09-2008, 16:14
L'avatar di Orchidea Nera
Senior Member

ubicazione: Valle d'Aosta
C'è un detto che dice:
"Gli amici sono come gli ombrelli... quando piove... non li trovi mai!"
Ed un altro, invece, che dice:
"Chi trova un amico, trova... un tesoro!"
Quale di questi è vero?
Forse ambedue.
La mia esperienza mi ha portato a veri****rli entrambi, ed entrambi sono risultati esatti.
Si perchè, dopo quello che mi è successo, qualche cosidetto "amico" si è eclissato, qualcun altro mi ha fatto velatamente capire che era infastidito dal fatto che io continuassi a ricordare e a parlarne, di conseguenza, per non imporre la mia presenza, che stava diventando innopportuna, e per non gravare gli altri di un dolore che non potevano e/o non volevano capire, ho iniziato a evitare questi "amici".
Ma altri amici sono rimasti al mio fianco, pronti ad ascoltarmi, a scuotermi nei momenti di maggior depressione. A "condividere" il mio dolore, senza chiedere nulla in cambio.
Ma la cosa più bella è stata quella di trovare in voi dei nuovi amici.
Si perchè, anche se personalmente non vi conosco, dopo aver letto ciò che mi avete scritto, vi considero miei amici.
Grazie Cupido, grazie Venere, grazie Vivi, grazie micetta, grazie s&g, grazie STAF... GRAZIE A TUTTI!!!
Un abbraccio generale.
Orchidea Nera.
Rispondi quotando
  #19 (permalink)  
Vecchio 29-09-2008, 16:54
L'avatar di s&g
s&g s&g non  è collegato
Senior Member

Smile ciaoooo

vale anche per me orchidea..ormai fai parte della nostra "gang"...per qualsiasi cosa ci sarò....bacioni da sierra....cmq piacere mi chiamo sabrina......sierra è alfabeto militare....
Rispondi quotando
  #20 (permalink)  
Vecchio 30-09-2008, 08:50
L'avatar di Orchidea Nera
Senior Member

ubicazione: Valle d'Aosta
Cool

Il piacere è tutto mio!!!
Mai avrei immaginato che iscrivermi ad un forum potesse farmi trovare degli amici, pensavo fosse una cosa un pò stupida alla mia età, che andasse bene per i giovani, per quelli dell'età delle mie nipotine (15, 23, 19).
Ho dovuto ricredermi completamente, ed ora sono contenta di averlo fatto.
Il mio vero nome è Paola, ho scelto di farmi chiamare Orchidea Nera perchè l'orchidea è stato il primo fiore che mi regalò il mio amore 22 anni fa, e nera perchè per il momento non ci sono colori nella mia vita.
Un abbraccio forte forte forte.
Orchidea Nera.
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione