|
|
|||||||
| Infedelta'...motivi e storie. Sezione riguardante il tradimento, raccontaci la tua epserienza... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Eh si non so cosa devo fare! Ho scoperto che mio cognato tradisce mia cognata che voglio un mondo di bene cosa devo fare? Con lui ho parlato ma nega e lei poverina non sa niente. Cosa mi consigliate? Devo farmi gli affari miei?
|
|
|||
|
.. ciaoo!!!
se io fossi al tuo posto e se fossi sicura al 100%, anzi al 1000 per 1000, del tradimento, allora lo direi a tua cognata.. se le vuoi bene secondo me la cosa migliore è metterla al corrente di tutto.. io non sopporterei di vedere una persona a cui voglio bene farsi prendere in giro.. non potrei sopportarlo.. certo, tua cognata inizialmente starà malissimo e forse spererà che tu non gliel'avessi detto, ma sicuramente arriverà a capire che lo hai fatto per il suo bene.. io sono di questa idea.. è sempre meglio la verità di qualsiasi bugia, anche se può far male!! .. certo, prima però devi davvero esserne sicura e avere delle prove.. altrimenti faresti solo una gran confusione che sicuramente non risolverà nulla!!! ciao ciao..
|
|
|||
|
Quote:
sono questioni molto molto delicate....valuta bene prima di tirare la bomba. |
|
|||
|
ciao Sara,
Sono sicura al 1000 per 1000. Pero non voglio rovinare il loro matrimonio anche se credo che a questo punto da parte di lui non ce amore altrimenti non sarebbe da circa 2 anni con una ragazza di 20 piu giovane e poi anche l altra sa che e sposato! Ma come si fa, non ce piu rispetto! |
|
|||
|
.. l'hai detto tu stessa: se lui tradisce non c'è più amore.. chi ama non potrebbe far soffrire la compagna o il compagno..
preferisci che tua cognata continui a pensare che vada tutto bene, quando non è così?!.. preferisci che venga presa in giro ancora??!!.. se la storia tra tuo cognato e quell'altra va avanti da due anni non si può nemmeno dire che sia solo un errore, una svista, una tentazione... a questo punto mi pare che non ci sia proprio più nessun matrimonio da salvare, niente... .. e cmq hai proprio ragione, non c'è più rispetto, nè un po' di buon senso.. |
|
|||
|
Quote:
|
|
|||
|
Io invece credo che "fra moglie e marito non mettere il dito"
Non è giusto lo sò...ma non credo che questo sia un compito che spetta a te! Magari potresti parlarne con lui,farlo ragionare,fargli capire che sbaglia...ma lascia che se la sbrighino da soli! Fatti da parte...
|
sei sicuramente in una situazione difficile,questo è certo. dirlo o non dirlo? Io posso dirti solo ciò che si prova a scoprire di essere traditi, a me è successo ,è terribile ti annienta e se ami come ho amato io credimi ti rimane una ferita che non si potrà mai cancellare pur avendo perdonato per amore ma mai dimenticato! lo sapevano tutti e nessuno me lo ha detto, l'ho scoperto da sola ed è stato ....non ho parole per descriverlo: ho passato momenti in cui me la prendevo con tutti per non avermelo detto prima e momenti in cui avrei voluto non scoprirlo mai e poi mai ,Questo proverebbe tua cognata probabilmente,
a distanza di tempo però ti posso dire che forse saperlo è stato giusto meglio che farsi prendere in giro da chi non ti merita . Non vorrei essere al tuo posto e dover prendere una decisione come questa.Mia sorella che sapeva non mi ha detto nulla per non farmi soffrire ,ma una volta che ho scoperto tutto ,era li con me per aiutarmi e continua ad essermi vicino ancora oggi che la mia storia è finita. tu conosci meglio di noi tua cognata ,devi valutare bene agire con il cuore ed esserle accanto se potrai perchè credimi, è davvero dura da accettare! ti faccio tanti auguri e li faccio anche a tua cognata che merita certo di meglio di un uomo che vive 2 relazioni e che in fondo credo non ami nessuno!! |
|
|||
|
certo...sei in una situazione non di certo semplice...io non so cosa farei al tuo posto..!! fai la cosa che ritieni più giusta..ma solo se ne sei pienamente sicura e hai le prove di ciò che affermi...fai la scelta che tu ritieni migliore...baci
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|