Il forum di Frasidamore.net    

Vai indietro   Il forum di Frasidamore.net > Amore e Amicizia... discutiamone > Infedelta'...motivi e storie.

Infedelta'...motivi e storie. Sezione riguardante il tradimento, raccontaci la tua epserienza...

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 02-04-2008, 20:55
L'avatar di s&g
s&g s&g non  è collegato
Senior Member

ubicazione: napoli
Question mha

Quote:
Originariamente inviata da tatinapiccolina Visualizza il messaggio
Purtroppo si..al giorno d'oggi il tradimento sta diventando una cosa comune..purtroppo!!..io non capisco come fanno certe persone a tradire il proprio partner e poi magari fare finta di nulla..è una cosa che proprio non tollero!!
evidentemente nn cè amore altrimenti una kosa del genere nn akkadra mai....è una kosa vergognosa!nn potra mai essere una kosa normale nn potro mai accetarlo.....un kiss a presto...S&G for ever together
Rispondi quotando
  #12 (permalink)  
Vecchio 02-04-2008, 21:31
Junior Member

ubicazione: cuneo
predefinito

chi tradisce non conosce l'amore.. non potrei mai pensare di tradire il mio ragazzo... non potrei fargli questo.. mai...
il problema è che sempre più persone smettono di credere nell'amore!!!!!!!!! purtroppo...
chi tradisce dicendo di amare comunque il suo o la sua compagna/o è un grandissimo iposcrita... chi ama davvero non vorrebbe mai vedere la persona amata soffrire!!!!!!!!!!!!.. le giustificazioni non servono, ormai il danno è fatto.... io non perdonerei mai un tradimento... mai!!!!!
Rispondi quotando
  #13 (permalink)  
Vecchio 02-04-2008, 23:04
Baby Member

Unhappy NoN capisco il tradimento!

Penso che se stai bene con una persona non ti sfiora ,il pensiero di tradirla ...è semplicemente che le persone non sono mai felici di quello che hanno , cercano l'impossibile !
Rispondi quotando
  #14 (permalink)  
Vecchio 03-04-2008, 11:58
L'avatar di rosa blu
Senior Member

ubicazione: Ravenna
predefinito

Io credo nell'amore, ma quando la persona che ami senza accorgersene assume dei comportamenti che ti fanno allontanare da lei, e trovi rifugio in una persona che crede come te nell'amore e cerca di trovare una soluzione per te e non si accorge che la soluzione è se stesso........ come la mettiamo!
Non si può parlare di corna, perchè le corna dal mio punto di vista si fanno con una persona che non si ama veramente.
Rispondi quotando
  #15 (permalink)  
Vecchio 06-04-2008, 18:00
Baby Member

ubicazione: roma
predefinito tradimento

credo che quando si tradisca la colpa è di entrambi e nn solo di chi tradisce,credo che se una persona si senta attratto per un altra è perchè evidentemente il propio partner nn è soddisfacente.Credo anche che al giorno d oggi si tradisca anche perchè pensiamo solo a noi e al lavoro e a cose futili invece di pensare a far felici i propi partner
Rispondi quotando
  #16 (permalink)  
Vecchio 09-04-2008, 17:30
L'avatar di s&g
s&g s&g non  è collegato
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fragolina69 Visualizza il messaggio
credo che quando si tradisca la colpa è di entrambi e nn solo di chi tradisce,credo che se una persona si senta attratto per un altra è perchè evidentemente il propio partner nn è soddisfacente.Credo anche che al giorno d oggi si tradisca anche perchè pensiamo solo a noi e al lavoro e a cose futili invece di pensare a far felici i propi partner

Ciao Fragolina!Sai una cosa,credevo che ad una psicologa come te,durante il "proprio" corso di studi avessero insegnato anche a scrivere correttamente in italiano...ma evidentemente mi sono sbagliata. Vabbè,arrivederci "dottoressa",a presto e buon lavoro... Comunque giusto per la cronaca,mia mamma fa la psicologa. Baci bacetti da Sierra.
Rispondi quotando
  #17 (permalink)  
Vecchio 09-04-2008, 22:04
Senior Member

ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da s&g Visualizza il messaggio
Ciao Fragolina!Sai una cosa,credevo che ad una psicologa come te,durante il "proprio" corso di studi avessero insegnato anche a scrivere correttamente in italiano...ma evidentemente mi sono sbagliata. Vabbè,arrivederci "dottoressa",a presto e buon lavoro... Comunque giusto per la cronaca,mia mamma fa la psicologa. Baci bacetti da Sierra.
Evitiamo di fare polemiche, GRAZIE.
  #18 (permalink)  
Vecchio 09-04-2008, 23:15
L'avatar di s&g
s&g s&g non  è collegato
Senior Member

Red face scusate avete ragione......

Quote:
Originariamente inviata da FrasidAmore.net Visualizza il messaggio
Evitiamo di fare polemiche, GRAZIE.
ma ci sono persone che credono di essere il padreeterno ma in realtà nn lo sono!mi ha criticata su una sua lettura male del testo e qst mi fa davvero rabbia!!!!!!!!!!!!vebbè skusatemi davvero,perdonatemi ma l'ira mi ha preso di brutto!!!perdono a presto baci!!!!
Rispondi quotando
  #19 (permalink)  
Vecchio 09-04-2008, 23:44
Senior Member

ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da s&g Visualizza il messaggio
ma ci sono persone che credono di essere il padreeterno ma in realtà nn lo sono!mi ha criticata su una sua lettura male del testo e qst mi fa davvero rabbia!!!!!!!!!!!!vebbè skusatemi davvero,perdonatemi ma l'ira mi ha preso di brutto!!!perdono a presto baci!!!!
Siamo una comunita', dobbiamo fare solo amicizia e mai polemica.
Saluti a tutti.
  #20 (permalink)  
Vecchio 13-04-2008, 13:43
L'avatar di s&g
s&g s&g non  è collegato
Senior Member

Smile Ei Ciao!!!

Quote:
Originariamente inviata da FrasidAmore.net Visualizza il messaggio
Siamo una comunita', dobbiamo fare solo amicizia e mai polemica.
Saluti a tutti.
ciao staff come va visto che bella giornata...è da mare!!!!!!!!!non vedo l'ora di rilassarmi un pò!quest'anno vado a milano marittima ke bello....mirabilandia E GARDALAND ASPETTATEMI A PRESTO UN KISS DA SIERRA
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione