|
|
|||||||
| Infedelta'...motivi e storie. Sezione riguardante il tradimento, raccontaci la tua epserienza... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
chi tradisce non conosce l'amore.. non potrei mai pensare di tradire il mio ragazzo... non potrei fargli questo.. mai...
il problema è che sempre più persone smettono di credere nell'amore!!!!!!!!! purtroppo... chi tradisce dicendo di amare comunque il suo o la sua compagna/o è un grandissimo iposcrita... chi ama davvero non vorrebbe mai vedere la persona amata soffrire!!!!!!!!!!!!.. le giustificazioni non servono, ormai il danno è fatto.... io non perdonerei mai un tradimento... mai!!!!! |
|
||||
|
Io credo nell'amore, ma quando la persona che ami senza accorgersene assume dei comportamenti che ti fanno allontanare da lei, e trovi rifugio in una persona che crede come te nell'amore e cerca di trovare una soluzione per te e non si accorge che la soluzione è se stesso........ come la mettiamo!
![]() Non si può parlare di corna, perchè le corna dal mio punto di vista si fanno con una persona che non si ama veramente. |
|
|||
|
credo che quando si tradisca la colpa è di entrambi e nn solo di chi tradisce,credo che se una persona si senta attratto per un altra è perchè evidentemente il propio partner nn è soddisfacente.Credo anche che al giorno d oggi si tradisca anche perchè pensiamo solo a noi e al lavoro e a cose futili invece di pensare a far felici i propi partner
|
|
||||
|
Quote:
Ciao Fragolina!Sai una cosa,credevo che ad una psicologa come te,durante il "proprio" corso di studi avessero insegnato anche a scrivere correttamente in italiano ...ma evidentemente mi sono sbagliata. Vabbè,arrivederci "dottoressa",a presto e buon lavoro... Comunque giusto per la cronaca,mia mamma fa la psicologa. Baci bacetti da Sierra.
|
|
|||
|
Quote:
|
|
||||
|
ma ci sono persone che credono di essere il padreeterno ma in realtà nn lo sono!mi ha criticata su una sua lettura male del testo e qst mi fa davvero rabbia!!!!!!!!!!!!
vebbè skusatemi davvero,perdonatemi ma l'ira mi ha preso di brutto!!!perdono a presto baci!!!!![]()
|
|
|||
|
Quote:
Saluti a tutti. |
|
||||
|
Quote:
..mirabilandia E GARDALAND ASPETTATEMI A PRESTO UN KISS DA SIERRA
|