Il forum di Frasidamore.net    

Vai indietro   Il forum di Frasidamore.net > Amore e Amicizia... discutiamone > Infedelta'...motivi e storie.

Infedelta'...motivi e storie. Sezione riguardante il tradimento, raccontaci la tua epserienza...

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 27-04-2008, 13:30
Baby Member

predefinito

BHE....io ho sgamato la mia raga con il mio migliore amico.....
Rispondi quotando
  #22 (permalink)  
Vecchio 27-04-2008, 13:50
L'avatar di s&g
s&g s&g non  è collegato
Senior Member

ubicazione: napoli
Unhappy ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

[/color]
Quote:
Originariamente inviata da lorenzino Visualizza il messaggio
ciao lorenzino mi disp davvero tanto...ebbene si il tradimento può arrivare anke a questo !!!fatti coraggio erikorda l'indifferenza è la giusta vendetta...........baci da sierra
Rispondi quotando
  #23 (permalink)  
Vecchio 27-04-2008, 21:11
Junior Member

ubicazione: cuneo
predefinito

..caro lorenzino.. mi dispiace per la situazione e posso solo immaginare come tu possa sentirti in questo momento.. però secondo me ora non si tratta di vendicarsi o fargliela pagare (anche se senz'altro potrei capire la tua rabbia).. secondo me ora l'unica cosa è dimenticare.. ma non dimenticare per non voler affrontare il problema.. no!!.. prima affronta tutta questa situazione, fino in fondo, anche se fa male.. ma una volta affrontato e digerito tutto vai avanti, passa oltre, lasciati tutto alle spalle.. senza sensi di colpa inutili.. ormai quel che è fatto è fatto.. e la colpa non è sicuramente tua.. è andata così, probabilmente da parte sua non era Amore.. quindi piuttosto arrabbiati, sfogati e poi lascia perdere.. la vendetta ti farebbe solo perdere altro tempo.. tempo prezioso, perchè di vita ce n'è una sola!!!!!!!!!!
Rispondi quotando
  #24 (permalink)  
Vecchio 04-06-2008, 16:16
Baby Member

ubicazione: Su un pianeta chiamato TERRA
Invia un messaggio tremite MSN a Tenerone#84
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lorenzino Visualizza il messaggio
ciao lorenzino io ti posso capire in pieno e il mio unico errore è stato quello di avere dei dubbi in me e nell'amore....sono quasi 3 sett che ne sono uscito....
adesso che sono lucido ti cito una frase di un film che secondo me è molto carina:
" QUEL CHE è PASSATO NN CONTA!!!QUELLO CHE CONTA DAVVERO è SAPERE COSA VUOI E LOTTARE PER AVERLO!!!!"
Rispondi quotando
  #25 (permalink)  
Vecchio 04-06-2008, 16:22
Baby Member

ubicazione: Su un pianeta chiamato TERRA
Invia un messaggio tremite MSN a Tenerone#84
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SARA Visualizza il messaggio
..caro lorenzino.. mi dispiace per la situazione e posso solo immaginare come tu possa sentirti in questo momento.. però secondo me ora non si tratta di vendicarsi o fargliela pagare (anche se senz'altro potrei capire la tua rabbia).. secondo me ora l'unica cosa è dimenticare.. ma non dimenticare per non voler affrontare il problema.. no!!.. prima affronta tutta questa situazione, fino in fondo, anche se fa male.. ma una volta affrontato e digerito tutto vai avanti, passa oltre, lasciati tutto alle spalle.. senza sensi di colpa inutili.. ormai quel che è fatto è fatto.. e la colpa non è sicuramente tua.. è andata così, probabilmente da parte sua non era Amore.. quindi piuttosto arrabbiati, sfogati e poi lascia perdere.. la vendetta ti farebbe solo perdere altro tempo.. tempo prezioso, perchè di vita ce n'è una sola!!!!!!!!!!

quoto in pieno!!!!!!!ma soprattutto nn ti arrabbiare che ti fa solo male e se te lo scrivo c'è un motivo....FIDATI!!!
Rispondi quotando
  #26 (permalink)  
Vecchio 04-06-2008, 18:56
Baby Member

predefinito

pensa che forse anch'io sono nella tua stessa situazione e nn so come fare per avere delle risposte.....lui continua a negare, però LEI continua a mandargli degli sms ad ore diverse persino la notte......
Rispondi quotando
  #27 (permalink)  
Vecchio 04-06-2008, 19:28
Baby Member

predefinito 11 minuti

In un libro ho letto questo "SE oggi dovessi raccontare la mia vita a qualcuno, potrei farlo in maniera tale che mi giudicherebbe una donna indipendente, coraggiosa e felice. Nient'affatto. A me è proibito menzionare l'unica parola che è piu' importante degli undici minuti: AMORE. Per tutta la vita, ho concepito l'amore come una sorta di schiavitu' accettata.E' una menzogna:la libertà esiste solo quando è presente l'amore. Chi siabbandona totalmente, chi si sente libero, ama al grado estremo.
E chi ama al grado estremo, si sente libero.
Perciò,nonostante adesso io vivae faccia e scopra tantissime cose, nulla ha senso.Spero che questo periodo passi velocemente, affinchè io possa tornare a cercareme stessa, incontrando un uomo che mi capisca, che non mi faccia soffrire.
Ma che stupidaggini sto scrivendo? Nell'amore, non si può ferire nessuno. Ognuno di noi è responsabile di quello che prova, e non può incolparne l'altro.
IO mi sono sentita feritaquando ho perduto gli uominidei quali mi ero innamorata.Oggi sono convinta che non si perde nessuno, visto che non si possiede nessuno.
Questa è l'autentica esperienza della libertà: avere la cosa piu' importante del mondo senza possederla.
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione