Il forum di Frasidamore.net    

Vai indietro   Il forum di Frasidamore.net > Amore e Amicizia... discutiamone > Infedelta'...motivi e storie.

Infedelta'...motivi e storie. Sezione riguardante il tradimento, raccontaci la tua epserienza...

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 11-06-2008, 01:12
Baby Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da laila Visualizza il messaggio
Vi Prego Aiutatemi Ha Capire Il Tradimento Ha Pagamento E Un Tradimento Ho Un Capriccio ....sospetto Del Mio Compagno Non Mi Ha Dato La Certezza ... Ma Io Ho Capito Come Faccio Ha Farlo Confessare E Poi Io Che Faccio ....come Mi Devo Compartare Datemi Un Consiglio Grazie
Guarda se io fossi stata in te e se fossi stata cosģ sicura che lui mi abbia tradito in quel modo l'avrei mandato subito a quel paese...scusa i toni duri...ma nn č possibile che un ragazzo fidanzato/sposato abbia bisogno di questo come del tradimento in generale....sbattigli i fatti in faccia e fatti rispettare...ciao e ripeto scusatemi per i toni...
Rispondi quotando
  #12 (permalink)  
Vecchio 11-06-2008, 16:16
L'avatar di s&g
s&g s&g non  č collegato
Senior Member

ubicazione: napoli
Wink

konkordo kon veny....fai la scelta giusta e facci sapere!!!kiss da siera
Rispondi quotando
  #13 (permalink)  
Vecchio 14-06-2008, 14:12
Baby Member

predefinito

L'ho chiamata....che angoscia avevo.
Mi ha detto un sacco di cose: che tra loro all'inizio c'č stato un gioco di sguardi, di battute, si sono piaciuti... ma non č ANCORA successo nulla...non hanno ANCORA avuto il tempo di vedersi fuori dall'ambito lavorativo... che se lei gli manda messaggi č perchč anche lui lo fą...mi ha detto che lui le avrebbe detto che non siamo sposati...viviamo insieme, abbiamo un figlio ma niente di piu'...ecc.
Quando ho informato lui della mia telefonata e delle cose che lei mi avrebbe detto la sua risposta č stata:"lei č solo una mia amica mi č simpatica non c'č nient'altro forse lei non l'ha presa come me, chissą cosa si č messa in testa, meglio troncare"
......Alla fine due giorni fą l'ho beccato che gli stava ritelefonando (e c'č stato quasi 40 min).
Rispondi quotando
  #14 (permalink)  
Vecchio 14-06-2008, 21:43
L'avatar di s&g
s&g s&g non  č collegato
Senior Member

Unhappy Ufff Povera Te.....

Quote:
Originariamente inviata da virgo Visualizza il messaggio
L'ho chiamata....che angoscia avevo.
Mi ha detto un sacco di cose: che tra loro all'inizio c'č stato un gioco di sguardi, di battute, si sono piaciuti... ma non č ANCORA successo nulla...non hanno ANCORA avuto il tempo di vedersi fuori dall'ambito lavorativo... che se lei gli manda messaggi č perchč anche lui lo fą...mi ha detto che lui le avrebbe detto che non siamo sposati...viviamo insieme, abbiamo un figlio ma niente di piu'...ecc.
Quando ho informato lui della mia telefonata e delle cose che lei mi avrebbe detto la sua risposta č stata:"lei č solo una mia amica mi č simpatica non c'č nient'altro forse lei non l'ha presa come me, chissą cosa si č messa in testa, meglio troncare"
......Alla fine due giorni fą l'ho beccato che gli stava ritelefonando (e c'č stato quasi 40 min).
mamma mia ke storia...povera te...lascio immaginare kome ti senti!!!!mi disp davvero tanto kredimi...ti do un konsiglio da sorella.....fai valere la tua persona e nn farti mettere mai i piedi in testa e nn kadere mai nelle sue bugie...tanti baci sono kon te.....kiss da sierra!!!!!nn abbaterti mai e non arrenderti mai lotta FINKč HAI LA FORZA.....
Rispondi quotando
  #15 (permalink)  
Vecchio 24-06-2008, 11:00
Baby Member

predefinito

aia aia...mm stai molto attenta, non fidarti di quello ke ti dicono perkč sono sicuramente complici...scusa se te lo dico..ma ke motivo aveva lui di kiamarla per 45 minuti, e poi i messaggini a me puzzano...mi raccomando tesoro sii forte e non kiuderti gli occhi!!!

Ultima modifica di Antiope : 24-06-2008 a 11:22
Rispondi quotando
  #16 (permalink)  
Vecchio 25-06-2008, 13:50
Baby Member

predefinito

Ora pare che non si sentano piu', voglio crederci, speriamo bene....
Rispondi quotando
  #17 (permalink)  
Vecchio 25-06-2008, 15:21
L'avatar di Cupido
Senior Member

predefinito

Ma si dai .... speriamo bene....
Con una sbandata non sempre si esce fuori strada!!!
Rispondi quotando
  #18 (permalink)  
Vecchio 04-07-2008, 21:14
L'avatar di s&g
s&g s&g non  č collegato
Senior Member

Unhappy povera te...

Quote:
Originariamente inviata da virgo Visualizza il messaggio
Ora pare che non si sentano piu', voglio crederci, speriamo bene....
non askoltare qst mensogne fidati...anke io penso ke siano komplisi...apri bn gli okki....e guarda in faccia alla realta e reagisci....kiss a presto...kmq in bokka al lupo
Rispondi quotando
  #19 (permalink)  
Vecchio 06-07-2008, 12:07
Senior Member

ubicazione: Varese
predefinito

Occhio sempre vigile :-)
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalitą di visualizzazione