|
|
|||||||
| Infedelta'...motivi e storie. Sezione riguardante il tradimento, raccontaci la tua epserienza... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitā di visualizzazione |
|
|||
|
Temo che il mio compagno mi abbia tradito(forse lo sta ancora facendo?),non so come fare per avere una smentita o una certezza.HO anche il num di cellulare della presunta lei.... ma non ho il coraggio di chiamarla.....
|
|
|||
|
Quote:
|
|
|||
|
Io penso che scoprire se č vero che lui ti tradisce deve essere la prima cosa, anche se poi fa male perchč credo che stare insieme a una persona che finge di amarti č ancora peggio anzi č la cosa pių brutta...volevo chiederti ma sei sicura che se chiami lei poi ti dice la veritā?..ciao...baci
|
|
|||
|
Ma come fai a sapere che lui ti tradisce...hai qualche prova...se nn ne hai stai sicura che prima o poi la veritā verrā fuori...lo so che č dura...č una brutta situazione..ma io penso che se ti č venuto il dubbio forse un fondo di veritā c'č...ciao baci...
|
|
|||
|
Vi Prego Aiutatemi Ha Capire Il Tradimento Ha Pagamento E Un Tradimento Ho Un Capriccio ....sospetto Del Mio Compagno Non Mi Ha Dato La Certezza ... Ma Io Ho Capito Come Faccio Ha Farlo Confessare E Poi Io Che Faccio ....come Mi Devo Compartare Datemi Un Consiglio Grazie
|
|
|||
|
Guarda secondo me é sempre un tradimento, forse č diverso il motivo per cui č stato fatto.
Tempo fa avevo vistoalla tele delle interviste fatte a uomini di fascia di etā diversa, che dicevanoche i motivi per cui un "uomo" fa sesso a pagamento č perchč magari non avevano il coraggio di chiedere alla propria compagna certe "cosine". Forse č per quello ......In bocca al lupo |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitā di visualizzazione | |
|
|