Il forum di Frasidamore.net    

Vai indietro   Il forum di Frasidamore.net > Amore e Amicizia... discutiamone > Infedelta'...motivi e storie.

Infedelta'...motivi e storie. Sezione riguardante il tradimento, raccontaci la tua epserienza...

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalitā di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 04-06-2008, 14:51
Baby Member

predefinito non sono sicura......

Temo che il mio compagno mi abbia tradito(forse lo sta ancora facendo?),non so come fare per avere una smentita o una certezza.HO anche il num di cellulare della presunta lei.... ma non ho il coraggio di chiamarla.....
Rispondi quotando
  #2 (permalink)  
Vecchio 04-06-2008, 15:01
s&g s&g non  č collegato
Senior Member

Smile

Quote:
Originariamente inviata da virgo Visualizza il messaggio
Temo che il mio compagno mi abbia tradito(forse lo sta ancora facendo?),non so come fare per avere una smentita o una certezza.HO anche il num di cellulare della presunta lei.... ma non ho il coraggio di chiamarla.....
inanzi tutto ciao mi kiamo sierra!sekondo me devi kogliere tra le mani la realtācerka le prove kiamala senza dir niente a LUI e vedi di sgamare tutto...solo kosi puoi avere konferma!!in bokka al lupo kiss da sierra!!
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 04-06-2008, 15:11
Baby Member

predefinito

grazie sierra, ma se la chiamo poi lui lo viene a scoprire, forse la mia č anche paura di scoprire la veritā.
Rispondi quotando
  #4 (permalink)  
Vecchio 05-06-2008, 07:23
Member

predefinito

E' una situazione difficile, mi dispiace e anche io non saprei bene come comportarmi..io, se fossi in te, per prima cosa mi chiederei se davvero voglio scoprire la veritā e poi agirei di conseguenza...
Rispondi quotando
  #5 (permalink)  
Vecchio 05-06-2008, 22:31
Baby Member

predefinito

Io penso che scoprire se č vero che lui ti tradisce deve essere la prima cosa, anche se poi fa male perchč credo che stare insieme a una persona che finge di amarti č ancora peggio anzi č la cosa pių brutta...volevo chiederti ma sei sicura che se chiami lei poi ti dice la veritā?..ciao...baci
Rispondi quotando
  #6 (permalink)  
Vecchio 06-06-2008, 15:27
Baby Member

predefinito

Sono in confusione totale, non so piu' come agire....cosa pensare......aspettare..
Di sicuro la veritā lei non me la dirā mai ne sono certa.
Lui tanto meno...continua a negare.
Rispondi quotando
  #7 (permalink)  
Vecchio 06-06-2008, 19:53
Baby Member

predefinito

Ma come fai a sapere che lui ti tradisce...hai qualche prova...se nn ne hai stai sicura che prima o poi la veritā verrā fuori...lo so che č dura...č una brutta situazione..ma io penso che se ti č venuto il dubbio forse un fondo di veritā c'č...ciao baci...
Rispondi quotando
  #8 (permalink)  
Vecchio 07-06-2008, 19:24
Baby Member

predefinito

carrissima anchio ho un problema come il tuo sono una vigliacca non si affrontare il problema mi ricchiudo in me stessa e soffro .......sto male ho paura della realta' ciao spero che sarai piu' forte di me
Rispondi quotando
  #9 (permalink)  
Vecchio 07-06-2008, 19:32
Baby Member

predefinito La Verita Saperla Fa Male

Vi Prego Aiutatemi Ha Capire Il Tradimento Ha Pagamento E Un Tradimento Ho Un Capriccio ....sospetto Del Mio Compagno Non Mi Ha Dato La Certezza ... Ma Io Ho Capito Come Faccio Ha Farlo Confessare E Poi Io Che Faccio ....come Mi Devo Compartare Datemi Un Consiglio Grazie
Rispondi quotando
  #10 (permalink)  
Vecchio 09-06-2008, 15:23
Baby Member

predefinito

Guarda secondo me é sempre un tradimento, forse č diverso il motivo per cui č stato fatto.
Tempo fa avevo vistoalla tele delle interviste fatte a uomini di fascia di etā diversa, che dicevanoche i motivi per cui un "uomo" fa sesso a pagamento č perchč magari non avevano il coraggio di chiedere alla propria compagna certe "cosine".
Forse č per quello ......In bocca al lupo
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalitā di visualizzazione