|
|
|||
|
la prima volta deve essere speciale, bisogna farlo cn la persona giusta, ke ami ma soprattutto k ti ami...qst sembrano sempre frasi fatte ma è qst la realtà!!..è squallido farlo giusto x perdere tempo, x "sentirsi grande", giusto "x vedere cosa si prova"!!!..la prima volta nn è nulla d tt qst!!è la forma + esplicita dell'amore tra 2 persone e nn dev'essere mai violato!!
|
|
|||
|
Citazione:
Approfitto per darti il mio benvenuto ufficiale. ![]() |
|
|||
|
hai pienamente ragione!!!la prima volta deve essere stupenda!!! e se è con la persona che ami e che ti ama è una cosa fantastica.. un'armonia perfetta!! fare l'amore significa voler condividere tutto con la persona amata.. non può essere solo uno sfizio o la voglia di sentirsi grandi.. fare l'amore è la cosa più fantastica del mondo, ma solo con la persona giusta!!
![]() |
|
|||
|
Si Lo Credo Anche Io...e Credo Anche Che Il Sesso Senza Amore...sei Molto Triste E Squallido Si Riduce Una Grandissima Emozione A Un Modo X Provare Uno Squallido Atto X Provare Piacere...il Sesso E Bello Fatto Con Amore!!!
|
|
|||
|
Citazione:
scusa ma è troppo bello :-) |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
ciao stellina, è molto bello ciò che dici . sarebbe bellissimo che tutte le ragazze la pensassero così, purtroppo a volte la voglia di crescere in fretta fa anticipare i tempi e poi ti fa pentire a distanza di qualche anno di non aver donato qulcosa d'importante alla persona giusta che sa davvero apprezzare. Io ho una figlia di 14 anni e mezzo e a lei ho cercato di insegnare proprio questo, spiegandole che io non mi sono mai pentita di aver aspettato fin oltre ai 19 anni. per il momento sembra funzionare e spero davvero che rimanga così il più possibile. Auguri di cuore !
|
|
|||
|
la prima volta resta importantissima quando trovi la persona giusta con cui poi ti trovi a condividere la vita...per me non è stato così...e nn ne son rimasta per niente traumatizzata perchè ora sto con una persona che mi ama follemente e che anchio amo da morire...e ogni volta è sempre coma se fosse la prima...
![]() |