Il forum di Frasidamore.net    

Torna indietro   Il forum di Frasidamore.net > Categorie principali > Parliamo d'amore > La prima volta...

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 14-03-2008, 16.10.08
Junior Member

Predefinito la prima volta!

la prima volta deve essere speciale, bisogna farlo cn la persona giusta, ke ami ma soprattutto k ti ami...qst sembrano sempre frasi fatte ma è qst la realtà!!..è squallido farlo giusto x perdere tempo, x "sentirsi grande", giusto "x vedere cosa si prova"!!!..la prima volta nn è nulla d tt qst!!è la forma + esplicita dell'amore tra 2 persone e nn dev'essere mai violato!!
  #2 (permalink)  
Vecchio 14-03-2008, 18.48.55
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da StellinaDolcissima89 Visualizza messaggio
la prima volta deve essere speciale, bisogna farlo cn la persona giusta, ke ami ma soprattutto k ti ami...qst sembrano sempre frasi fatte ma è qst la realtà!!..è squallido farlo giusto x perdere tempo, x "sentirsi grande", giusto "x vedere cosa si prova"!!!..la prima volta nn è nulla d tt qst!!è la forma + esplicita dell'amore tra 2 persone e nn dev'essere mai violato!!
Beh non si puo' che darti ragione, di questi tempi pero' non tutti la pensano cosi'....io approvo in pieno.
Approfitto per darti il mio benvenuto ufficiale.
  #3 (permalink)  
Vecchio 19-03-2008, 09.20.08
Member

Predefinito

Anche io la penso così..credo che la prima volta debba essere affrontata con la persona che ami..e non con il primo che capita..!!..la prima volta non si dimentica mai..!!
  #4 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 12.30.51
Member

Predefinito

concordo in pieno,la prima volta non ritornerà mai e non si scorderà mai....bisogna farlo con amore e sentimento con la persona che si ama!!!!!
  #5 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 22.42.19
Member

Predefinito grandeeee

hai pienamente ragione!!!la prima volta deve essere stupenda!!! e se è con la persona che ami e che ti ama è una cosa fantastica.. un'armonia perfetta!! fare l'amore significa voler condividere tutto con la persona amata.. non può essere solo uno sfizio o la voglia di sentirsi grandi.. fare l'amore è la cosa più fantastica del mondo, ma solo con la persona giusta!!
  #6 (permalink)  
Vecchio 20-04-2008, 15.23.30
Junior Member

Predefinito

Si Lo Credo Anche Io...e Credo Anche Che Il Sesso Senza Amore...sei Molto Triste E Squallido Si Riduce Una Grandissima Emozione A Un Modo X Provare Uno Squallido Atto X Provare Piacere...il Sesso E Bello Fatto Con Amore!!!
  #7 (permalink)  
Vecchio 20-04-2008, 18.38.32
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da STELLA* Visualizza messaggio
Si Lo Credo Anche Io...e Credo Anche Che Il Sesso Senza Amore...sei Molto Triste E Squallido Si Riduce Una Grandissima Emozione A Un Modo X Provare Uno Squallido Atto X Provare Piacere...il Sesso E Bello Fatto Con Amore!!!
Concordo stella, ma non esageriamo ahahahahaha
scusa ma è troppo bello :-)
  #8 (permalink)  
Vecchio 23-04-2008, 22.21.30
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da StellinaDolcissima89 Visualizza messaggio
Hai raggione! La prima volta non si dimentica mai e deve essere speciale! Te lo dice chi la prima volta la fatto con l uomo che ora e mio marito! Tra noi cera amore, rispetto e comprensione. Anche se avevo 17 anni non mi sono mai pentita di aver aspettato fino a quel eta. Quando arriva la persona giusta vedrai che tutto viene spontaneo.
  #9 (permalink)  
Vecchio 26-05-2008, 17.32.16
gea gea non  è collegato
Junior Member

Predefinito

ciao stellina, è molto bello ciò che dici . sarebbe bellissimo che tutte le ragazze la pensassero così, purtroppo a volte la voglia di crescere in fretta fa anticipare i tempi e poi ti fa pentire a distanza di qualche anno di non aver donato qulcosa d'importante alla persona giusta che sa davvero apprezzare. Io ho una figlia di 14 anni e mezzo e a lei ho cercato di insegnare proprio questo, spiegandole che io non mi sono mai pentita di aver aspettato fin oltre ai 19 anni. per il momento sembra funzionare e spero davvero che rimanga così il più possibile. Auguri di cuore !
  #10 (permalink)  
Vecchio 08-06-2008, 12.19.40
Junior Member

Predefinito

la prima volta resta importantissima quando trovi la persona giusta con cui poi ti trovi a condividere la vita...per me non è stato così...e nn ne son rimasta per niente traumatizzata perchè ora sto con una persona che mi ama follemente e che anchio amo da morire...e ogni volta è sempre coma se fosse la prima...
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione