|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Libri, giornali e riviste Per chi ama trascorrere il proprio tempo libero in compagnia di un buon libro. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao paoletta,
grazie per il bacio.....ricambio con affetto! Un saluto al tutto il forum. E' da una settimana che non scrivo e ho sentito la vostra mancanza...purtroppo in questo periodo sono incasinatissima, ho avuto un pò di problemi a lavoro e sto cercando di risolverli. Paola, vedo che oltre ai tanti interessi che hai ami anche leggere, ora capisco perchè sei così saggia e scrvi così bene. Io non amo molto leggere libri, forse perche per lavoro devo sempre studiare e tenermi aggiornata e quindi nel tempo libero preferisco distrarmi con altre cose. Un saluto a tutti, vi prometto che tornerò presto a trovarvi. |
|
||||
|
Quote:
prima risolvi i tuoi problemi che sono molto più importanti di qualsiasi forum. Si, amo moltissimo leggere. Fin da piccola (e parlo di quando andavo alle elementari), leggere era il mio passatempo preferito. Allora leggevo i libri per bambini, le fiabe, sai quelle sonore? Ma, mentre gli altri si limitavano ad ascoltarle io, prima le leggevo, poi le ascoltavo seguendo il libro, mi ricordo ancora perfettamente la canzoncina d'apertura: " A mille ce n'è nel mio mondo di fiabe da cantar, da cantar. Venite con me nel mio mondo di fiabe d'ascoltar, d'ascoltar." Che belle erano (ma...sai che le fiabe mi piacciono ancora oggi)!!! Oggi i miei interessi spaziano un po' ovunque nella letteratura. Narrativa d'autore, romanzi sentimentali, gialli, polizieschi, poesia. I thrillers ambientati nel passato sono quelli più mi piacciono. Il segno della rosa, me lo sono letto tutto d'un fiato. Capisco che se non si ha molto tempo, non è facile leggere molto; ma io dormo poco, così... Un abbraccio fortissimo, a presto Paola alias Orchidea Nera |
|
||||
|
Quote:
Non so cosa hai già letto di Ammaniti, comunque qui di seguito eccotene alcuni. COME DIO COMANDA, che ha vinto il Premio Strega 2007. FANGO, pubblicato nel 1996, e che fu il primo capolavoro (per gli estimatori di questo scrittore), di Ammaniti. TI PRENDO E TI PORTO VIA, del 1999. IO NON HO PAURA, del 2001. Ci sono poi libri in cui sono inseriti dei racconti di Ammaniti, come ad esempio CRIMINI del 2005, in cui è inserito, "IL MIO TESORO". C'è poi, del 2004, il libro a fumetti FA UN PO' MALE. Per gli altri temi...alla prossima puntata. Baci Orchidea Nera. |
|
||||
|
infatti...questi sono i titoli dei libri però ti sei persa branchie....a me piace molto come è scrive ...è un po volgare però è alla mano ......ultimamente sto leggendo libri di psicologia/criminologia...vado pazza...li amo!!!!se avete qualche libro da consigliare ditemi tutto....baci dalla vostra sabry!!!!!
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|