|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Libri, giornali e riviste Per chi ama trascorrere il proprio tempo libero in compagnia di un buon libro. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
A me piacerebbe molto leggere libri.
E' la mia passione e fino a qualche anno fa lo facevo. Ora non ho più un briciolo di tempo. Adoro le avventure con l'incrocio di storie d'amore. Amo i libri di avventura e spionaggio. Mi immedesimo nei protagonisti. Anzi mi immedesimavo. Baci e grazie Orchidea per i tuoi consigli. Questa sezione potrebbe essere utile anche a chi non si è mai avvicinato alla lettura. |
|
||||
|
Per te, allora, Rosa blu potrebbero andare bene:
"I CANI E I LUPI" di Irène Némirovsky. Oppure: "NON DIRE NOTTE" di Amos Oz. Due libri, due storie d'amore differenti, tutte da scoprire. Non sono libri esageratamente lunghi (200 pagine circa). Sono quasi sicura che potrebbe anche piacerti il libro di Roberto Perrone - "AVERTI TROVATO ORA". Un bacio Orchidea Nera. |
|
||||
|
Quote:
Ma se ti piacciono le storie romantiche, allora non può non piacerti: di Carla Maria Russo, "L'AMANTE DEL DOGE". |
|
|||
|
Quote:
|
|
||||
|
Allora, caro Cupido, avrai sicuramente letto i Racconti ritrovati!
Ora c'è il secondo volume delle storie inedite,raccolte dal figlio, del maestro della letteratura fantasy del XX° secolo: il titolo? Beh, manco a dirlo: "Racconti perduti". Io non li ho letti, ne uno, ne l'altro, non sono il mio genere di lettura preferito, ma ho saputo, da chi come te ama questo genere di letteratura che vale la pena. Aspetto che poi me li racconti tu. ![]() Un abbraccio. Buona domenica, ![]() Orchidea Nera. |
|
||||
|
Te li racconterò :-)
Ma me consiglio a tutti la lettura. Non si tratta dei soliti racconti di fantasia. Tolkien ha creato un vero e proprio mondo con tanto di coordinate geografiche, cartine, mappe, abitanti, e, ciliegina sulla torta, una lingua: l'Elfico! Buona domanica a te Paola, e a tutti i membri del forum.
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|