Quote:
Originariamente inviata da Ale
Ciao Stella io e puoi chiedere conferma ai nostri cari amici kusco e cupido e tanti altri del forum che mi hanno sempre aiutato non sono unragazzo che illude le donne, anzi ho sempre sofferto per colpa loro...io ho 24 anni ma molte esperienze alle spalle quindi ora andrò con molta ma molta cautela...
la ragazza è carina ci sentiamo tutti i giorni ma io rimango sempre sulle mie perchè ancora non è scattato del tutto, poi magari col passare del tempo si vedrà ma per ora come ho detto con lei visto che non ci vediamo e siamo amici voglio rimanere amico senza storie....
Stella allora quest'estate veniamo tutti da te ci inviti una domenica a pranzo a fare la grigliata?
|
Ma!... vediamo l'evolversi della mia situation...magari trascorrerò l'estate in romagna...però mi farebbe molto piacere conoscere te e tutti gli altri del forum... Certo prima di invitarvi a casa mia devo conoscervi un pò meglio...Che dici?...io sono un tipo abbastanza diffidente...però quando instauro una bella amicizia stai sicuro che si tratta di Amicizia con la A maiuscola...vera!..