|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Parliamo d'amore Esperienze, storie, consigli, sessualità, richieste d'aiuto... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ciao ragazzi volevo ringraziarvi tt x i consigli su quel ragazzo cn cui sto...
adesso va tt bene stiamo insieme lui nn parla più della ex ed è mlt preso dalla nostra relazione...certo ora sn sorti altri problemi di altro genere, ma nn per questo meno importanti....diciamo ke lui vorrebbe "affrettare un pò le cose" e all'inizio credevo di essere pronta x un passo successivo...ma nel mentre ho cambiato idea...certo lui, ha rispettato la mia decisione ma credo ke l'abbia presa male...bhe peggio x lui, nn ho nessuna voglia di bruciare le tappe cn lui!!! bacioniiiiiiiiiiiiiiiii ![]()
|
|
|||
|
Cara queenblair, sono felice che tutto si sia risolto..
Io invecie dopo tre stupendi mesi con il mio fidanzato mi ha lasciata...ho la morte nel cuore..ero veramente felice con Lui ora tutto è svanito..sono davvero molto triste, son due giorni k sto da cani, non riesco a non pensarci e non so come fare x stare meglio...aiutoooo, ho bisogno d'amore ma perchè non si può comprare al kg?!?! un bacione |
|
|||
|
Quote:
|
|
|||
|
Quote:
nooo micina mi dispiace uffi ero così contento che eri felice finalmente con un ragazzo, ma perchè esistono ragazzi e ragazze così? dai micina che presto ti passerà, guarda a me se ti ricordi com'ero io e i consigli che mi davi e mi hanno aiutato moltissimo...sono con te io ricordatelo, poi sei anche la prima persona con cupido e mamy paola che ho conosciuto al forum...se hai bisogno ci sono ovunque.batti un colpo |
|
||||
|
Quote:
sempre attaccati al nulla
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|