|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Parliamo d'amore Esperienze, storie, consigli, sessualità, richieste d'aiuto... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti mi sn iscritta adesso...
ho un problema da esporvi, allora la scorsa estate sono stata con un ragazzo x quasi un mese e mezzo...dopo di ke io l'avevo lasciato xk me ne ero stufata...ma durante l'nverno mentre lui stava cn un'altra,una sua ex, mi sn resa conto d tenere ankora mlt a lui...e sembrava ke la cosa fosse reciproca. Verso Aprile lui e la sua ragazza si erano lasciati ed io ero subito partita all'attacco x riprovare cn lui ma alla fine è finita di nuovo male xk lui, dp 4 mesi e mezzo nn si era ankora scordato la sua ex, insomma un macello. adexo lui e questa si sn definitivamente lasciati e LUI è TORNETO DA ME...io ne sn ankora innamorata e adexo stiamo insieme...il problema è ke...ieri c siamo visti e lui nn faceva ke parlare ankora di questa...e ho capito ke lui c tiene ankora mlt...ma dice d tenere mlt anke a me e ke mi vuole... ke faccio?? c dv stare o lo lascio di nuovo?? ne sn davv innamorata tantissimo[/I] |
|
|||
|
Cara Quuenblair,
nei tuoi panni nemmeno io saprei cosa fare....però se pensa ancora alla ex lascialo perchè secondo me non puoi continuare a vivere con il dubbio k Lei sia piu importante di te....poi cara devi vedere Tu se sei così innamorata da poter stare con Lui malgrado tutto... P.S: in bocca al lupo x qualsiasi scelta farai.... Un bacione da micina86 |
|
|||
|
Ciao Queen sono daccordo con Micina però cerca di paralre con lui prima di prendere una decisione, magari ne parla per sfogarsi per non tenersi tutto dentro di sè e lo fa con te perchè sei l'unica persona con cui riesce a parlare...prima di prendere una decisione prova a parlare direttamente con lui...
|
|
||||
|
Quote:
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|