|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Poesie d'amore Della serie: Siamo tutti dei gran poeti! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
complimenti è bellissima, però è anche brutto sentirsi così...
|
|
|||
|
Oh finalmente ci si scalda..
![]() a volte parole apparentemente casuali possono essere fonte d'ispirazione per una poesia, un punto di partenza che poi prende la strada dei nostri sentimenti o dei nostri ricordi... era proprio questo lo spirito! |
|
||||
|
Quote:
Graaaaasssiieeeeeeee
|
|
||||
|
Nei silenzi lunari, la maree silenziose
Che lambisce le rive sabbiose di una riviera isolata, l’arida padrona Della marea increspata fra deserto e burrasca Dovrebbero curarci dai malanni dell’amore Con una calma d’un unico colore. Guardando quello specchio, facciamo sogni che il vento Spazzi gli strati della spiaggia e affoghi i pensieri piu' profondi; ma i miei sogni sono sterili, E dunque resto fermo guardando il mare Del mio cuore, finché la stagione dorata con il suo sole Non vada in pezzi per dar spazio all'eterno inverno. |
|
|||
|
Quote:
ma non scrivi più come prima con noi? Cupy mi sa che ha rinunciato paolino... |
|
||||
|
Quote:
e ti ho sentito parlare. In silenzio ho voluto ascoltare quello che mi volevi comunicare. Le onde alte, il tuo letto agitato mi hanno fatto capire quanto eri arrabbiato. A lungo ti ho ascoltato senza parlare, il mio animo agitato non ti ha saputo calmare. Ho lasciato che sfogassi tutta la tua rabbia, perché talvolta anche io mi sento in gabbia. Ho lasciato che ritrovassi la tua pace,ora ti osservo e tutto intorno tace. Siamo soli in questo angolo di paradiso,ed ora di nuovo posso farti un sorriso. Ho sfogato con te i miei agitati pensieri ed ora baciato dal sole posso fare sogni sinceri,Penso a te che mi non ci sei. Ti adoro, ti desidero, non sai quanto ti vorrei. eccomi aleeeexxxx ci sono ci saro al piu presto |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|