|
|
|||||||
| Sessualita' problemi, paure... Esponi le tue problematiche sulla sessualita'...ansie, paure o avvenimenti... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao Ragazzi E Ragazze Ho Un Dubbio Che Nn è Proprio Un Dubbio Ma Sembra Più Un'incertezza....
La Mia Ragazza(nn è Da Tanto Che Siamo Insieme)tra Una Battuta E L'altra Mi Ha Fatto Capire Che è Pronta Per Fare L'amore Ma Sapendo Che Io Sono Un Pò Timido Aspetta Che Io Faccia Il Primo Passo Ma Il Problema è Che Io Nn Ci Riesco!!!! Forse Questo è Un Problema Un Pò Infantile Ma è Più Forte Di Me!!!! Qualcuno Sa Come E Cosa Potrei Fare? Premetto Che è La Prima Volta Che Mi Capita Una Situazione Del Genere..... Grazie In Anticipo A Tutti E TUTTE Tenerone#84 |
|
|||
|
Quote:
Sai La Mia Paura Fondamentale è Tradire Le Sue Aspettative...capisci?! Questa Ragazza Per Me è Molto Importante Perchè Mi Ha Tirato Fuori Da Una Brutta Situazione E Se Adesso Sono Qua A Scrivere è Solo Grazie A Lei E A Un'altra Persona Che Me L'ha Fatta Conoscere |
|
|||
|
L'unica cosa che puoi fare è seguire il tuo istinto e il tuo cuore e, quando capiterà, di lasciarti andare senza troppe preoccupazioni..lascia che tutto avvenga nel modo più naturale possibile, lasciando da parte le ansie...e vedrai che sarà bellissimo!!!
|
|
|||
|
ciao tenerone, segui veramente il tuo cuore, lei se ci tiene a te non scapperà. Noi donne a volte ci lamentiamo quando un'uomo per prima cosa cerca di fare l'amore, è bello sapere che
ci sono uomini che preferiscono aspettare e conoscerti. Auguri!!! |
|
|||
|
Ciao a tutti innanzitutto, sono nuovo da queste parti e questo è il mio primo messaggio. Dunque. Fare l'amore è la cosa più naturale del mondo, lasciatevi trasportare dalla corrente e vedrai che andrà tutto bene. Ciò che conta è quello che provi per lei, tutto il resto verrà da se!
|||
|
Grazie Cupido!
Questo forum è davvero interessante! Credo che mi divertirò parecchio con voi! Ciau!
|||
|
Concordo con i vari amici, vivila senza fretta...e consiglio personale...non viverla con pressioni ma come un qualcosa di estremamente importante e bello...
ci racconterai hihihihih |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|