|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| STAFF Richieste e consigli indirizzati allo STAFF di frasidamore.net. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Perchè non riaggiornare tutte le discussioni vecchie, e cancellare tutte le persone che si sono iscritte ma poi non sono più entrate o non hanno ma scritto niente? si magari saremo pochi ma siamo i migliori, e poi almeno che entra a visualizzare si iscrive.
Magari mettere come obbligo all'iscrizione di inserire un messaggio di benvenuto................... |
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
Quote:
ricambio tt i bacini bacetti ALEXXXXXXXXXXXXXX mannag non sente è tornata mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|||
|
Quote:
si kusco tu chiama che io ti sento e vengo evvai è tornata mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e anche io sono un ultrà di mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa paolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vi voglio tutti bene |
|
||||
|
Vi sono mancata ehhhhhhhhh!!!
...è bello sapere di avere dei fans come voi... Ma veramente pensavate che vi avessi abbandonata? ...i figli so piezze e core {(oh...come si scrive? qui parlano patuà...non napuletà!!!) Che figure!!!!}....Un abbraccio ragazzi miei...vostra Paola, mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|