Poesie d'amore

Le poesie d'amore.

Ti amo
Ti amo, per ogni tuo sorriso, per ogni tuo bacio, per tutto il tuo amore. Ti amo in ogni istante, in ciò che amo sei solo tu che voglio. Ti amo, in ogni battito del cuore, ti amo, e ancora di più io vorrei amarti, più dell’aria che respiro. Ti amo mia ossessione, ti amo con intensa passione.

Autore: Tonino

Dedicata: 24 volte - Dedica questa poesia

Nei silenzi del cuore
Mi nascondo nel tuo cuore per poter tornare con te, quando ci si amava, e si guardava il cielo. Nei silenzi del cuore, sei irraggiungibile per me, che non ho che te, un sorriso intenso, un amore che si fermava a contare insieme le stelle e chiamarle per nome.

Autore: Tonino

Dedicata: 3 volte - Dedica questa poesia

Luce
Ho vissuto troppo a lungo nell'ombra, piccole lucciole di tanto in tanto ad illuminare la mia vita e poi... sei apparsa tu, luce... hai trafitto il buio coi tuoi modi e mi hai fatto perdutamente innamorare, ed ora come fuoco di stella, brucio e brillo di luce propria, ti amo.

Autore: Diomede

Dedicata: 5 volte - Dedica questa poesia

Pensieri
Per sentirti vicina mi tocca chiamarti con la sola mente, senza parlarti. I tuoi occhi, la tua bocca, fan si che prendano questo mio amore, che vive in te. Faccio fatica a dir questo, ma purtroppo ovunque, io sarò ovunque, io andrò, tu resterai sempre nei miei pensieri.

Autore: Michele

Dedicata: 22 volte - Dedica questa poesia

Tu sei il sogno
Tu sei il sogno che non ho ancora vissuto. Non attendo nulla se non un tuo semplice sguardo o una tua vera parola, come un raggio di sole che improvviso mi trafigge e mi illumina la vita.

Autore: Francesco63

Dedicata: 12 volte - Dedica questa poesia

I giorni passano...
Passa tutto, e anche così in fretta, ma il mio amore per te non cambia mai, è qualcosa di unico, originale ma solo perché è offerto a te che sei la cosa più importante dei miei giorni e di tutta una vita...

Autore: Gaia

Dedicata: 19 volte - Dedica questa poesia



INVIACI UNA POESIA D'AMORE