Poesie d'amore

Le poesie d'amore.

Per il mio amore
Permetti al vento di sfiorarti il viso, di chiamarti dolcemente e pacatamente sussurrarti. Permetti al mare di avvolgerti e lentamente cullarti. Permetti alla terra di accoglierti e maternalmente ospitarti. Permetti al cielo di rapirti e nel suo immenso perderti. E permetti a me di guardarti e silenziosamente parlarti... permetti al mio amore di bruciare nel tuo cuore, lentamente morire, svanire e nuovamente rinascere in nuovo ardore.

Autore: Anonimo

Dedicata: 1 volte - Dedica questa poesia

Ti vidi ed era Natale
Tanto il tempo passa in un attimo. I giorni volano come momenti, mentre osservo i segni dei tempi che modellano il tuo viso. Bella come sempre, mentre le rughe segnano la tua pelle. Ed in un attimo mi accorgo del tuo sorriso, colgo dal tuo viso una lacrima e mi accorgo che è già Natale. Ti amo eternità in bellezza immortale. Ma lei resta sempre bella. Più di ciò che resta eterno. In tutto.

Autore: Emanuele G.

Dedicata: 1 volte - Dedica questa poesia

Vorrei
Vorrei perdermi tra le tue braccia per provare l'ebrezza di volare, vorrei perdermi tra le tue labbra per poter sognare, per poter vivere una seconda volta... vorrei, quante cose che vorrei! Vorrei stringerti forte a me, guardare l'immenso dei tuoi occhi e vivere di te per sempre. Perchè solo te, è l'unica cosa che voglio...

Autore: Leandra

Dedicata: 5 volte - Dedica questa poesia

Amore mio ti scrivo una poesia...
Luna d'argento, è il tuo momento, fa che un tuo raggio mi mostri la via, sulla rugiada, mare fiume o cascata... Lascia un tuo velo che sa di magia.

Autore: Miky

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia

L'amore è come il vento
Pochi sguardi, tanti pensieri, volano verso te, rapiti dal vento, arrivando fin al tuo cuore, tu che sei il mio amore, tu che ora sei parte di me. Sento il mio cuore fremere, ardere di te. Di fronte a me, l'immagine celata del tuo viso, che lenta scompare, perdendosi in questo cielo, che racconta di me di te, di noi, e ci ha reso complici di questo amore eterno immortale.

Autore: Martina

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia

Senza di te
Mi manca il fiato... urlo, urlo, sussurro, penso, ma nulla cambia. Mi trucco, mi strucco, ma nulla cambia. Sogno, mi sveglio, vivo, muoio, ma nulla cambia. Nulla cambia perchè nella mia vita ma manchi tu... Amore mio!

Autore: Bambolina

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia



INVIACI UNA POESIA D'AMORE