Poesie d'amore

Le poesie d'amore.

Quando sei con me
Quando sei con me un vento mi avvolge. Quando sei con me mi accorgo che ho bisogno di te, nei confini di questo sogno. Quando sei con me prendo l'uva preziosa per farne buon vino e lo mischio al tuo amore dolce. Quando sei con me tutto si ferma, tu illumini il mio tempo.

Autore: Tonino

Dedicata: 19 volte - Dedica questa poesia

Non ci sei più
Ogni sera amore ti ricordo. Sei nei ricordi, nei miei pensieri, nei miei gesti, amore ora non sei più con me ma Brilli dentro me con la tua luce immensa. E il mondo reale non c'è più, restano solo i nostri sguardi e le mani, avide, che non smettono di cercarsi.

Autore: Donatella

Dedicata: 19 volte - Dedica questa poesia

Per me sei tutto
L'amore, è nei tuoi occhi, splendide le parole del tuo cuore. Per me sei tutto... sei la felicità, sei il sorgere del sole, sei la carezza ad ogni risveglio, sei quel profumo dell’alba, sei la mia sorgente. Sei la gioia che m'accompagna, sei tutto per me. Sei stella che illumini il cammino, sei raggio di sole che mi attraversi il cuore, sei la mia gioia.

Autore: Tonino

Dedicata: 58 volte - Dedica questa poesia

Nella mente
Si alza il respiro quando tu appari nella mente, e niente più interessa, e niente più sorprende... Il tuo riflesso canta e, questa musica calda, sprigiona piccoli granelli di gioia... E ridere posso, e ridere puoi.

Autore: Monia

Dedicata: 29 volte - Dedica questa poesia

Amore grazie
Quando tutto si fa buio, e mi perdo negli angoli del mondo, una stella nel mio cuore, mi guida. Quella stella sei tu, che riesci ad amarmi quando più ne ho bisogno. Di tutto questo, grazie! Dal più profondo del cuore! Ora ho soltanto un sogno nel mio cuore, renderti tutto questo immenso affetto che mi hai semplicemente donato a piene mani. Dal cuore: Amore. Grazie!

Autore: Tonino

Dedicata: 61 volte - Dedica questa poesia

Strana luce
Una strana luce si è accesa nel cielo, forse era una stella che illumina il buio. Strani rumori incantano il Cuore, volge la sera al solito tepore, e se segui quella stella ti porterà lontano in un diamante azzurro color arcobaleno, specchio di luce, sul mare che tace, tu sei la donna che a me molto piace.

Autore: Maurizio

Dedicata: 24 volte - Dedica questa poesia



INVIACI UNA POESIA D'AMORE