Poesie d'amore

Le poesie d'amore.

Maggio
Sotto un mandorlo in fiore fermi i passi, profumi di sole, ed io stupito dal quel tocco lieve e dalle tue carezze azzurre, ti rubo un bacio come fossi un fiore, e ti offro questa mia poesia che Maggio svelto mi porge.

Autore: Tonino

Dedicata: 21 volte - Dedica questa poesia

Giorni felici
Giorni felici di dolcissime carezze, quanti sogni ci siamo scambiati, e tu ancora mi accarezzi in fondo all'anima. Ti aspetto fuori dalla tua porta: mi basterà un sorriso, un abbraccio, una parola.

Autore: Tonino

Dedicata: 23 volte - Dedica questa poesia

Quando non ci sei
Quando non ci sei vado a frugare nel cielo per prendere stelle azzurre profumate di vento e di mare. Non posso vivere senza di te, e vivo seguendo l'aroma della tua dolcissima bocca che canta l'amore per la vita.

Autore: Tonino

Dedicata: 20 volte - Dedica questa poesia

Aurora
Amore che all'alba ti specchi nel mio cuore, sei venuta da me stanotte e, con il tuo profumo, hai rubato i miei pensieri. Il nuovo giorno nasce dal tuo sorriso, dolce come il miele dell'aurora.

Autore: Tonino

Dedicata: 23 volte - Dedica questa poesia

Un giorno normale
Incontri così, che nascono e finiscono li. In un giorno normale ma con qualcosa di speciale. Magari davanti ad un caffè, in questo mondo io e te. Vederti è stata una bella emozione, e subito nella mia mente una gran confusione. I tuoi occhi la mia anima hanno penetrato, ed ho capito subito che ti avrei amato. Un amore che non hai compreso, per me era tutto, per te un peso.

Autore: Sandra

Dedicata: 16 volte - Dedica questa poesia

Ogni sera
Ogni sera, torno a quel tempo, in cui il tuo amore come un sole, mi proteggeva. Ogni sera, il mio pensiero chiede di te, unica cura efficace per placare ogni mio dubbio. Ogni sera, quando la fatica vince, mi lascio cullare dalle tue nenie.

Autore: Tonino

Dedicata: 17 volte - Dedica questa poesia



INVIACI UNA POESIA D'AMORE