Poesie d'amore

Le poesie d'amore.

Quando mi baci
Quando mi baci mi carezzi di vento, mi vesti di fiori. Quando mi baci, un prodigio di mille emozioni soffoca nel cuore. Quando mi baci con letizia ricami per me dolcissimi baleni d'amore.

Autore: Tonino

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia

Ogni tuo sorriso
Ogni tuo sorriso, ha il sapore del mare, lo stesso calore del Sole, il sorriso di un cielo azzurro, desiderio di contare le stelle che nella notte mi raccontano... che solo il tuo sorriso mi può amare.

Autore: Tonino

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia

Un giorno felice
Questa notte ci teniamo stretti, stretti, e tu, amore, non vuoi andare a dormire... Un giorno felice non dovrebbe finire mai.

Autore: Tonino

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia

Un sospiro soave...
Un sospiro soave dona voce a un cuore cantante speranza, due grandi occhi che si illuminano gioiosi, il tuo pensiero padrone mi invade, il tuo sorriso che riaffiora alla mente... Oh quanto è limpida questa pace, questo nostro amore perfetto nella sua imperfezione.

Autore: H&B

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia

Amami
Amami come ora, amami per un lungo tempo infinito, amami per quello che sono, amami... ti chiedo solo questo.

Autore: Kicco96

Dedicata: 14 volte - Dedica questa poesia

Inaspettata primavera
Sempre nel mio cuore come un dolce approdo la tua anima leggera incontra la mia e fiorisce l'inaspettata primavera di fiori e colori perché grande è l'amore, forse più grande di noi. La tenerezza dei tuoi occhi che cercano nei miei e le tue mani forti che dolcemente stringono le mie come un fiore delicato, dicono che la felicità nelle piccole cose ha la casa come la rondine il suo nido.

Autore: Simona

Dedicata: 16 volte - Dedica questa poesia



INVIACI UNA POESIA D'AMORE