Poesie d'amore

Le poesie d'amore.

Inaspettata primavera
Sempre nel mio cuore come un dolce approdo la tua anima leggera incontra la mia e fiorisce l'inaspettata primavera di fiori e colori perché grande è l'amore, forse più grande di noi. La tenerezza dei tuoi occhi che cercano nei miei e le tue mani forti che dolcemente stringono le mie come un fiore delicato, dicono che la felicità nelle piccole cose ha la casa come la rondine il suo nido.

Autore: Simona

Dedicata: 16 volte - Dedica questa poesia

Incauto gioco
Incauto gioco innocente... l'amore, che conficca la spina nel cuore ancor prima che si riesca ad intuire che giocando si può, persino, morire.

Autore: David

Dedicata: 128 volte - Dedica questa poesia

Io ti amo cosi
Il mio primo sogno è di amarti, poi quello di baciarti. Io ti amo cosi, tra una carezza e l'altra, tra un bacio ed il silenzio, tra un sogno e l'amore. Dentro tutti i sogni miei... Sei tu il mio amore...

Autore: Tonino

Dedicata: 130 volte - Dedica questa poesia

Sei la donna che amo
Sei un sogno vestita di stelle ad illuminarmi questa notte. Sei il pane, sei l'amore, la donna che amo. Tu sei la regina di un paradiso che io chiamo Amore.

Autore: Tonino

Dedicata: 15 volte - Dedica questa poesia

Astratto
Ti immagino vestita di immenso, luce abbagliante dal cuore dolente. Amami ora più che mai, accarezza il mio cuore con i tuoi baci. Vivi di eterno e non cambiare mai.

Autore: Paolo

Dedicata: 15 volte - Dedica questa poesia

Luna
Guarda la luna con occhi ridenti, perdi lo sguardo oltre i muri spioventi. Rinasci nel sole come ogni mattina. Ama, sorridi mia dolce bambina.

Autore: Paolo

Dedicata: 14 volte - Dedica questa poesia



INVIACI UNA POESIA D'AMORE