Frasi auguri festa della donna
Frasi auguri per la festa della donna
Per la festa delle donna fatela sentire importante come ogni giorno, regalatele la dolce considerazione del vostro cuore e donate a loro tanta serenità.
Auguro a tutte voi donne come me un pensiero dolce come il miele, una frase bella con tutto il cuore, un augurio vero e sincero a voi tutte donne vere.
Amo le donne perchè sono le colonne dell'AMORE.
Portava mimose a marzo lui, a tutte le donne, a te invece portò un piccolo fiore che subito ripudiò per il suo egoismo di uomo libero. E' appassito un fiore a marzo dentro il cuore, ma una spina è rimasta per farti piangere ogni notte a primavera.
In questo giorno speciale ti faccio i miei più teneri auguri a te donna che sei la luce che illumina l'universo, la speranza di vita di ogni uomo; vivi questo giorno da regina come in tutti gli altri.
Il solo scopo che ha un uomo nella sua piccola vita e renderla grande con una donna. Ruota tutto attorno a lei...Ispira poeti...nascono canzoni....opere d'arte...è insufficiente e povero un solo giorno per festeggiare la donna.
La donna è la terra dove c'è tutto per vivere e l'uomo è il mondo.... senza il mondo non esisterebbe la terra e senza la terra non si può avere il mondo....
Le donne sono le persone più care del mondo: soffrono, ascoltano, aiutano, comprendono, vivono...una donna non deve esser mai toccata neppure con un fiore...e amano in un modo che non immaginiamo neanche...
Auguri a te che sei una donna, a te che sei una mamma, a te che mandi avanti la nostra vita!Auguri per questo giorno speciale dedicato a te che ti fai in quattro per noi!
Donna, ti prego di accettare la mia solidarietà con questo mio pensiero puro per la ricorrenza di oggi, porgendoti questo immaginario, timido e delicato fiore di mimosa che oggi ti rappresenta. Auguri!
INVIACI UNA FRASE FRASE DI AUGURI FESTA DELLA DONNA