Lettere d'amore

Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare via e-mail e facebook - twitter

L'amore per te non si può descrivere, solo il mio cuore sa quanto sia grande. Ti ho conosciuta, ti ho voluto bene, ti ho amata. Poi sei andata via ma il mio amore per te non smetterà mai di crescere. Ti prego torna, lascia che il passato non prenda il sopravvento e cerca di vivere il presente che può darti quello che hai sempre cercato: "l'Amore". Ti Amo alla follia!

Inviata da: Valentino

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Cerco in ogni mio ricordo la tua presenza, cerco in ogni tuo sguardo quella luce che avevi quando il mio cuore ti apparteneva, cerco ogni gesto dolce che avevi riservato solo a me ma ormai mi sono accorta che quella luce nei tuoi occhi è sparita, che il mio cuore non è più tuo. Non ti trovo più fra i miei ricordi più belli, ma bensì in quelli tristi. Mi manchi. Sono queste le parole che si sprigionano dentro di me ogni volta che ti rivedo. Ti prego, non permettere mai che la tua presenza si allontani dal mio cuore, perché tu sei stato il mio primo vero grande amore, e sempre lo sarai...

Inviata da: anonima_93

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Ti vorrei abbracciare quando sei triste, ti vorrei su di me quando piangi, vorrei sentire le tue labbra quando mi ami...

Inviata da: efo93

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Non confondere mai un TVB con un ti amo, si può voler bene a tante persone ma amarne una sola!

Inviata da: Giuly

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Amore mio, ti scrivo questa lettere per diti quanto ti amo, e quanto è cambiata la mia vita da quando ti conosco. Sei piombato nella mia quotidianità nel momento più inaspettato possibile, e quando ti ho visto per la prima volta non avrei mai pensato che tu potessi diventare la persona più importante della mia vita. Adesso che ti ho trovato non ti lascio più! Ti amo, tua per sempre...

Inviata da: Ery

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

L'amore è una sentimento speciale, quando lo incontri ti sembra di vivere una favola che non vorresti mai perdere. Ti senti così felice, al settimo cielo, poi, quando perdi tutto è come se il mondo ti cadesse addosso e ti chiudi in te stessa ripensando alla bella favola che hai vissuto ma che purtroppo hai perso!

Inviata da: Silvia

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Devi avere coraggio di rischiare per la verità del tuo cuore, però non ti mentire quando lo ascolti.

Inviata da: Anna

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Mi sono presa cura di te senza riserve, senza pretendere nulla in cambio se non una briciola del tuo amore ma tu mi hai negato anche quella. Ti ho sognato nelle notti di pioggia, ti ho aspettato per tutti i mesi che il destino ha voluto tenerti lontano da me... Ora che non sei più nella mia vita soffro come non credevo possibile. Non so quando questo mal di te scivolerà via, anche se non te l'ho mai detto, lo dico qui, lo dico stasera, non dinanzi ai tuoi occhi ma davanti a dei tasti di uno stupido computer: "ti amo e ti amerò per sempre". Ti auguro di essere felice amore mio.

Inviata da: Elena

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Mi hai lasciato dopo quasi 5 anni di storia piena d'amore senza darmi spiegazioni concrete. Hai lasciato esplodere il mio cuore di dolore facendomi un gran male, ma nonostante tutto io continuo a pensarti ed immaginarti, ma più di ogni altra cosa continuo a sognarti perchè quando una persona diventa la tua vita e difficile vivere senza!

Inviata da: Jonata

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Da quando ti ho conosciuto mi hai fatto conoscere me stessa e l'amore, ma da quando ci siamo lasciati mi sento immensamente sola. Nonostante la tua amicizia ti amo ancora molto!

Inviata da: Debora

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

  12345 »

INVIACI UNA LETTERA D'AMORE