Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare con una semplice e-mail.

Lettere d'amore

Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare via e-mail e facebook - twitter

Lotta sempre per ciò che desideri e non permettere mai a nessuno di ostacolare la tua vita, le tue scelte, le cose che vuoi fare. Solo così potrai essere veramente felice. Chi ti ama capirà le tue scelte e se ti ama davvero non le ostacolerà!

Inviata da: Walter

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Ho paura che tu mi possa lasciare sola, che una ragazza più bella di me rubi il tuo cuore, ho paura di diventare sgradevole ai tuoi occhi e che non mi guardino più come adesso, che il tuo cuore non batta più per me.... Ma spero che tutto questo non accadrà mai perchè ti amo da impazzire!

Inviata da: mena

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

L'amore è come un profumo, facile da mettere, difficile da togliere, impossibile da dimenticare.

Inviata da: raffaele

Dedicata: 1 volte - Dedica frase

Sono qui seduta sui gradini, e ascolto la pioggia. C'è molta nebbia, e non si vede nulla. Sento dei passi lungo la via e mi illudo che sia tu, invece è solo un'altra anima che, come me, vaga nel silenzio. Dovrò aspettare l'alba ed il tramonto, e ancora il calare della notte per poterti rivedere. E in quel momento non importa se ci sarà la nebbia o la pioggia scenderà così forte da non permetterci di poterci sentire, perchè, quando sono con te e mi abbracci, sorge sempre il sole attorno a noi...

Inviata da: erny

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Non smetterai mai di esistere nel mio cuore, tu in una strada ed io in un altra. ma niente è cambiato. Ho sempre quella voglia matta di ridere con te, solo ridere e parlare. Hai lasciato un vuoto perché non hai voluto ascoltarti, e ho tanta paura che se un giorno deciderai di farlo, io non so se sarò ancora qui a parlare di te. Ora però so che ti amo!

Inviata da: Roby

Dedicata: 1 volte - Dedica frase

Ricordati di quello che ti ho dato semplicemente guardandoti negli occhi e facendoti sorridere. Ricordati i pizzicotti, i pugni, le carezze ed i baci che mi distinguevano dalle altre. Ricordati le mie parole, ricordati come stavi quando eri insieme a me. Chiudi gli occhi e rivivi per un attimo anche uno solo di quei momenti che ora sembrano non possano più tornare, chiediti se è davvero giusto che finisca così, chiediti se era quello che volevi veramente... Ora apri gli occhi, se avrai voglia di chiuderli ancora per ripensare a me, allora, forse, forse hai sbagliato!

Inviata da: Serena

Dedicata: 1 volte - Dedica frase

  123456789 »

INVIACI UNA LETTERA D'AMORE