Poesie d'amore

Le poesie d'amore.

Sott'acqua
Sono sott'acqua, poi riemergo e ti sento. Torno sott'acqua, poi riemergo e ti sento ancora. Ritorno sott'acqua, poi riemergo e ti risento. Ma si, sei tu, il mio amore, la mia vita... tu sei l'aria che respiro! Ti amo, dolce compagna!

Autore: Davide

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia

Certe Canzoni
Certe canzoni vanno ascoltate con gli acuti del cuore, per sprofondare in quelle emozioni che evocano chi l'anima ti ha fatto toccare il cielo stellato, e chi il cuore l'ha reso prigioniero per legarlo a se affinché non lo scordasse mai nei fondali dell'incuranza!

Autore: Laura L.

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia

Chissà perchè
Chissà perchè i miei ricordi mi portano a guardarti... Chissà perchè le mie gambe mi conducono da te... Chissà perchè il mio cuore quando ti vedo batte forte forte... Ma adesso capisco il perchè... è perchè ti amo!

Autore: Giovanna

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia

Cosa Sarà Mai?
Cosa sarà mai? Sentire parole che prendono forma colore e un nome è un'esplosione musicale che assomiglia ad un incantesimo che si inarca in sorriso d'emozione nel cuore, un giro tondo in mezzo a questa sala ove volteggio leggiadra tra le mille farfalle colorate e immaginarie che mi fanno da coro in questo cuore, che impazzito batte forte! È amore per te!

Autore: Laura L.

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia

Ovunque
Hai lasciato che ti immaginassi, fin dalla prima volta che sentii il cuore battere, e da allora ti cerco tra l'ombra e il chiarore mattutino. E ora un altro di quei lunghi momenti in cui il tempo si ferma, mentre io riposo la testa sul tuo petto. Ti ho dietro a me, sottomano e sulle palpebre. Avvolta tra le tue braccia sento il tuo cuore battere e sono ovunque, ovunque con te.

Autore: Anna

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia

Kiss Me (Baciami)
Baciami con tutto l'amore che ti esplode nell'anima, baciami fino a quando la notte incontrerà le prime luci dell'alba, baciami con tutto te stesso! Avvolgendo d'invidia le onde del mare che tentano di separare i nostri corpi abbracciati e sospinti dalla bramosia di passione l'uno verso l'altro! Baciami, baciami intensamente fino a sputare l'anima dal cuore.

Autore: Laura L.

Dedicata: 1 volte - Dedica questa poesia

  12345 »


INVIACI UNA POESIA D'AMORE