Frasi tristi
Frasi tristi e malinconiche.
Quando sei andato via ho sentito che l'aria mi mancava e sono corsa ad affacciarmi alla finestra della vita. Sul davanzale c'era un fiore ormai appassito, la mia vita è finita in quell'istante. Da quel giorno sopravvivo perchè così è scritto da qualche parte. Ti amo mio dolce angelo.
Vi son quelle espressioni dei sensi nelle movenze dei silenzi, che si disperdono nel labirinto del cuore quando respingono ogni ragione.
Ti sei sempre preso gioco di me, e forse ancora oggi non riesci a capire quanto male mi hai fatto con le tue parole e le tue false illusioni. Sei stato un egoista che ha pensato solo a se stesso ma nonostante la sofferenza che tutti i giorni provo dentro di me, ti porterò sempre nel mio cuore e non ti dimenticherò mai!
Spesso si inciampa tra gli sterpi della vita, mentre i suoi graffi si rivelano vere perle di saggezza per la nostra crescita interiore!
C'e' chi ti pesta il piede e chi ti chiede scusa, e chi ti pesta il cuore e non se ne accorge nemmeno...
So perfettamente che averti amato è stato davvero difficile per me, ma dimenticarti lo sarà sicuramente di più.
Amore mio mi manchi da morire, e solo quando vai via mi rendo davvero conto di quanto tu sia importante per me.
Senza di te il mio cuore è trafitto dalla spada del dolore!
I buoni hanno sempre torto, i cattivi hanno sempre ragione. Ho sbagliato mondo.
La malinconia è una mancanza immobile nella stanza del cuore, ove ogni caduca di vestigia sfiora i suoi graffi senza seppellire mai la sua presenza.
INVIACI UNA FRASE TRISTE