Pensieri festa della Mamma

Auguri festa della Mamma, frasi e pensieri per la festa della Mamma

Mamma, sono felice di chiamarti Mamma, sono felice di essere la tua figlioletta. Dire tanti auguri sarebbe troppo banale, io voglio essere speciale! Quindi auguri nel modo migliore e più speciale che esista! Grazie di tutto ciò che hai fatto per me! Ti voglio bene!

Inviata da: sol

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Per la mia dolcissima Mamma, tante frasi avrò da leggerti, tanti baci avrò da donarti, per la tua bella festa avrò una semplice frase da dirti... ti voglio tanto bene, auguri.

Inviata da: francesca

Dedicata: 1 volte - Dedica frase

Cara Mamma la tua festa si avvicina, il tuo cuore grande continua a battere forte, sei la gioia più bella, grazie di esistere.

Inviata da: francesca

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Una stella che mi indica il cammino, un alito di vento la dolcezza dei tuoi baci, il calore della fiamma, il tuo bellissimo sorriso, sicurezza e forza il tuo caloroso abbraccio. Sei tutte queste cose MAMMA.

Inviata da: Sina

Dedicata: 1 volte - Dedica frase

Nel tuo cuore c'è la gioia che trasmetti a noi tutti i giorni, ci hai donato la vita, ci hai fatto crescere, ci hai viziato, ci hai amato e continui a farlo, oggi è la tua festa, è tutta per te, con affetto auguri Mamma.

Inviata da: francesca

Dedicata: 2 volte - Dedica frase

Sei la mamma migliore del mondo, sei la numero uno. Sei la mamma che tutti vorrebbero. Mamma: sono felice di chiamarti così!

Inviata da: Gaia

Dedicata: 4 volte - Dedica frase


INVIACI UNA PENSIERI FESTA DELLA MAMMA