Pensieri sull'amicizia
Tante frasi sull'amicizia da inviare con un semplice click.
Piangere nono serve a niente, serve solo per temporeggiare il dolore, non per cancellarlo definitivamente. Per farlo bisogna combattere amica mia.
Ama chi ti ama, dimentica chi ti dimentica, ma non dimenticare mai chi sempre ti ricorda. Dimenticherò i guai, ma gli amici come te non li scorderò mai!
Conoscersi da una vita, condividere il bello ed il brutto della nostra esistenza, per poi fermarsi un attimo e rendersi conto che si è come sorelle. Ti voglio bene amica mia adorata.
Potrò dimenticarti di te solo quando l'ultima stella svanirà nell'universo e così capirò che mi stai raggiungendo. Saremo amiche per sempre e non molleremo mai!
Alla mia dolce amica che, di tanto in tanto, fa capolino nei miei pensieri e s'insinua nel mio cuore. Ti voglio bene amica mia.
Non lasciare mai che la paura del domani prenda il sopravvento e ti impedisca di essere sempre presente a te stessa meravigliosa amica mia.
Ogni persona che incrociamo nel nostro cammino, piccola o grande che sia, prende una parte di noi e lascia una parte di se... Grazie per aver incrociato il mio cammino!
Il tempo non esiste quando sono con te, i secondi si trasformano in eterni attimi, la tua voce diventa musica, e ogni tuo abbraccio un tuffo nell'infinito della tua dolcezza...
Un giorno mi chiesero: se dovessi scegliere tra la persona che amo e il mio migliore a amico tu chi sceglieresti? Io risposi: sceglierei il mio migliore amico perché sarà lui a consolarmi quando la persona che amo non ci sarà!
Tutto l'oro del mondo non vale un vero amico, soprattutto quando il vero amico è una persona unica e speciale come te!
INVIACI UNA PENSIERI SULL'AMICIZIA