Pensieri d'amore
Vasto archivio di frasi d'amore da dedicare con una semplice e-mail. Entra e scegli le migliori frasi.
Quando sono acanto a te il mio tatto mi dice di toccarti, la mia vista mi dice di guardarti, il mio udito mi dice di ascoltare il battito del tuo cuore, il mio olfatto mi dice di annusare il tuo profumo ed il mio cuore mi dice che sono perdutamente innamorato di te.
Come il girasole segue sempre il sole, noi seguiamo, senza mai voltarci indietro, la via dell'amore che proviamo l'uno per l'altra. Io e Te per sempre...
Non ti dico che sei la mia vita perché quella prima o poi svanisce, ma ti dico che sei la mia Anima perché dura in eterno come il mio amore per te!
Apri le braccia e tienimi stretta, sembro forte ma in fondo sono fragile. Guardami negli occhi perché voglio spiegarti che sei parte di me!
Che senso hanno le stelle se poi non realizzano il mio desiderio? Che senso ha l'amore se poi ci fa soffrire? Che senso ha la vita se tu non sei al mio fianco?
Credo che l'AMORE sia come un flusso che non si interrompa mai. Va e viene, fa giri larghi, a volte sparisce dalla visuale ma c'è. Non c'è un prima, non c'è un poi. C'è il mentre.
Col passare del tempo i rapporti tra le persone cambiano, ed io credo che nel corso del tempo il nostro si sia intensificato e divenuto più completo e profondo. L'amore ha mille colori e sfumature, e, pian piano, in questo quadro stanno prendendo luce tutte!
Volevo abbracciare il cielo con le mani, ma mi è caduto addosso. Forse è per questo che ho ancora la testa tra le nuvole, amore mio.
Ogni giorno che passa penso a quel momento, a quello in cui ci siamo conosciuti. E' stato il giorno più felice della mia vita. Ti promisi che ti avrei amata per tutta la vita ed è, e sarà, così per sempre.
Il cielo ed il mare sono fatti per stare insieme, io e te non so. Tu per me rappresenti il mare, ed io spero di essere per sempre il tuo cielo.
INVIACI UNA PENSIERI D'AMORE