Frasi d'amore

Vasto archivio di frasi d'amore da dedicare con una semplice e-mail. Entra e scegli le migliori frasi.

Non riesco a non ascoltarti, non riesco a non pensarti, non riesco a non sognarti, non riesco a non amarti. TI AMO AMORE!

Inviata da: Marco

Dedicata: 12 volte - Dedica frase

Ti amo quando sorridi...Ti amo quando sei triste...Ti amo quando fai lo stupido...Ti amo per ogni tuo modo di fare...Ti amo perchè mi fai sentire speciale, mi fai sentire una principessa, con te la mia vita è cambiata, Ti amo perchè sei semplicemente tu... il mio amore.

Inviata da: Cucciola

Dedicata: 52 volte - Dedica frase

Ti voglio bene, perchè hai posto la tua mano sul mio cuore. E perchè ne hai tratto fuori gli elementi belli e luminosi che nessun altro ha mai cercato e trovato... Hai visto la parte piu bella di me e incurante te la sei presa, per custodirla nel tuo cuore. Ti voglio bene per come mi sento quando sono con te, i sorrisi che sai regalarmi. Per le cose che dai, senza mai chiedere nulla in cambio. Ti voglio bene per come sei, ti voglio bene perchè non potrei mai non volertene!

Inviata da: Clarissa1210

Dedicata: 69 volte - Dedica frase

Un tuo bacio? È come un fulmine che mi colpisce e poi si dilegua tra le nuvole portandomi con se! SEI FANTASTICA!

Inviata da: Patrick

Dedicata: 3 volte - Dedica frase

Se mi chiedessero quante volte ti penso al giorno, risponderei una volta sola, da quando ti conosco e sai perché? Perchè è da quando ho iniziato a pensarti che non ho mai smesso.TI AMO.

Inviata da: White

Dedicata: 27 volte - Dedica frase

A te donerei i miei sogni, perfino quello più bello. TI AMO

Inviata da: Michele

Dedicata: 8 volte - Dedica frase

Ho un sogno, vuoi sapere quale? E' quello di stare per sempre vicino a te....tu che mi hai insegnato a crescere, tu che mi ai insegnato a sorridere, cosa che prima non sapevo fare... allora ti dico grazie amore mio.

Inviata da: Alessia

Dedicata: 15 volte - Dedica frase

Ero assolto nei miei pensieri, guardavo il cielo, osservavo le stelle, mancava qualcosa, non sapevo cosa ma poi mi sono reso conto che quella cosa che mancava era una stella, quella stella eri tu, che con il tuo splendore mi hai abbagliato...

Inviata da: Carmine Mario

Dedicata: 12 volte - Dedica frase

Senza il tuo amore mi sento triste e vuota, i miei giorni sembrano tutti uguali, non hanno nessuna differenza, notti insonni a pensare a te, dove mai sarai, una cosa la devi sapere, io senza te non posso vivere.

Inviata da: Francesca

Dedicata: 14 volte - Dedica frase

Perchè stare tre metri sopra il cielo quando qui con te sulla terra posso vivere un sogno infinito... Ti amo.

Inviata da: Annarita96

Dedicata: 3 volte - Dedica frase


INVIACI UNA FRASE D'AMORE