Frasi tristi
Frasi tristi e malinconiche.
Avrei voluto che fossi stato la realtà dei miei giorni, e non il sogno della mia vita...
Da piccola leggevo libri di fiabe, e pensavo che il vero significato della parola amare fosse racchiuso in quelle pagine, dove esisteva un principe, una principessa. Ma, crescendo, mi sono resa conto che amare te è tutta un altra fiaba, dove esistono solo streghe e lupi cattivi. Mi hai delusa così tanto che ho finito di leggere le pagine di quel libro. Ti lascio il mio cuore, ma tu lascia andare via me! Non ho più voglia di sognare, voglio vivere...
Dopo tanti anni mi ritrovo sola con me stessa, mi ritrovo a pensare al perchè dei tuoi tradimenti. Veramente non sai come sia difficile dire addio all'uomo che ami così disperatamente da accettare quasi qualsiasi compromesso. Tesoro, vita mia, non ho più speranze, non ho più lacrime, non ho più un cuore, addio!.
È assai doloroso contemplare il mare e sapere di non essere come lui, così immenso, così amato e così naturale.
Sono passati solo pochi giorni da quando sei partito, amore mio, e già mi manchi da morire! Più passa il tempo, e più mi rendo conto che sei solo tu che dai un senso alla mia vita. Torna presto amore perchè pure le lacrime stanno finendo!
Sento una musica dolce che mi si adagia sul cuore, sento la tua voce che mi sussurra amore. Penso ai giorni felici, e mi rimangono solamente i ricordi del passato, i voli della mente. Senza di te il niente!
Io varrò pure zero, come dici tu, ma ricordati sempre che lo zero, di solito, arriva prima di tutto!
Un amore nasce con uno sguardo, va avanti, e cresce, con un bacio, ma, spesso, finisce con una lacrima...
I tuoi occhi chiari parlano da soli, i tuoi capelli scuri illuminati dal sole... Vorrei poterti spiegare quanto sto male al pensiero che tu sia così distante da me...
Se vuoi spezzarmi il cuore fallo pure, ma ricordati solo che dentro ci sei ancora, e sempre, tu!
INVIACI UNA FRASE TRISTE