Frasi tristi
Frasi tristi e malinconiche.
Mi ricordo il giorno in cui siamo stati insieme e anche il giorno in cui ci siamo detti l'ultima parola. Ti credevo diverso... cosa ti intendevi per "Ti Amo"? Me lo dicevi sempre, ma forse non ne conoscevi il vero significato. Mi dicevi che ero tua per sempre, ed ora non ci sei più. Io ho sofferto per te e solo adesso mi rendo conto di quanto stupida sono stata.
Com'è amaro sentirsi soli quando intorno a te c'è tanta gente che non serve a niente. Com'è amaro sentirsi soli quando l'unica persona che vorresti vicina ti è lontana e forse lo sarà per sempre.
Amare, solo pochi lo sanno fare. Soffrire, tutte le persone che hanno amato conoscono il significato di questa parola!
E' iniziato tutto per gioco, ed ecco che abbiamo cominciato a giocare, è stata un bella partita, ma ora il gioco è finito, ed io ho perso...
Sei un bellissimo ricordo pieno di emozioni e sensazioni uniche, che difficilmente potrò riassaporare nella vita... E' troppo tempo che convivo con questo vuoto dentro che mi impedisce di reagire...
Sere a pensare a te sotto le coperte, a piangere avvolta da un lungo silenzio, a disperarmi per i tuoi continui ritardi, e sere in cui vorrei poterti cancellare per sempre dal mio cuore... A te che non sei mai arrivato.
L'amore va e viene, e nessuno se ne accorge. A volte capita di amare una persona che non ti ricambia, altre di essere lasciati senza un motivo apparente... proprio come hai fatto tu con me!
Vorrei averti qui vicino, stringermi forte a te, ed, al risveglio del mattino, averti nel mio letto. Peccato che è soltanto uno stupido sogno che non sarà mai più realtà!.
Mi mancano i tuoi si ed anche i tuoi no, i tuoi baci e le tue carezze, i mazzi di rose blu. Mi manchi tu, e mi manchi tanto... Spero solo che un giorno tu possa ritornare da me!
A volte mi perdo guardando nei tuoi occhi, altre volte mi perdo pensando che quegli occhi non guardano i miei con lo stesso amore con cui li guardo io, e sto male... però ti amo lo stesso!
INVIACI UNA FRASE TRISTE