Hai scelto di dedicare via e-mail la seguente frase
Il desiderio di averti sempre vicina è grande, perchè quando non ci sei mi sento vuoto. Ho bisogno di te per sentirmi felice, per vivere bene. Siamo come anime gemelle che si sono ritrovate dopo tanto girovagare... Ti Amo!
