Hai scelto di dedicare via e-mail la seguente frase
Saprò abituarmi a non vederti più, saprò fingere di essere felice senza te, saprò rassegnarmi al mio dolore e a viverlo con dignità, saprò dire alla gente "era destino"... ma chissà se un giorno saprò dire al mio cuore "E' FINITA"!
