Frasi di scuse

Benvenuto nella categoria frasi di scuse, potrai trovare e inviare delle frasi per farti perdonare

Sono stato uno scemo ma ora ho capito il mio errore, mi rendo conto della tua situazione e mi scuso perché ho sbagliato... e non voglio perderti solo per orgoglio.

Inviata da: day-v

Dedicata: 1 volte - Dedica frase

Piangere a volte è stupido ma spesso le parole non sanno dire quello che le lacrime sanno esprimere. Scusami!

Inviata da: MaRiKa

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Scusa se ogni secondo, minuto, ora e giorno della tua vita non ti lasciavo un attimo di tranquillità. Scusa se ogni giorno ti davo fastidio con le mie lettere, scusa per tutto, SCUSA! E ora ti lascio libero, ma sappi che non mi dimenticherò mai di te!

Inviata da: Kate

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Ieri sera mi sono affacciata al balcone, ho alzato gli occhi al cielo ed ho visto un insieme di stelle che formavano il tuo viso, e ad un tratto ho cominciato a piangere ed il mio cuore batteva forte per l'emozione... Mi manchi tanto amore mio, perdonami!

Inviata da: jessica

Dedicata: 1 volte - Dedica frase

Mi scuso con tutto il cuore per il torto che ti hai subito. Ho fatto una cosa ignobile e difficile da perdonare. MA ti prego di scusarmi... se puoi.

Inviata da: Silvio

Dedicata: 3 volte - Dedica frase

Ciao amore mio, so che è tardi ma avevo bisogno di sentirti. Non ne posso più di questa situazione, so di aver sbagliato ma, ti prego, cerca di capire... Scusa amore mio, non sai quanto TI AMO, perdonami se puoi.

Inviata da: basy

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Se ci perdoneremo gli sbagli che faremo per la vita che verrà, non saremo mai soli sotto questo cielo. Scusami!

Inviata da: immaedaniela

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

So di essermi comportata male, malissimo nei tuoi confronti. So di averti fatto del male ma, ti prego, torna da me. Lo so che ho sbagliato ma dammi un'altra possibilità e ti prometto che non te ne pentirai. Ti Amo.

Inviata da: bimbainnamorata96

Dedicata: 1 volte - Dedica frase

Io amo una persona gentile e affascinante, e quella persona sei tu. Mi scuso dal profondo del mio cuore se ti ho fatto soffrire.

Inviata da: Silvia

Dedicata: 2 volte - Dedica frase

Scusa, scusa per essere stata così maldestra. Per aver maneggiato in modo banale le parole e i fatti. Il rimorso lo porterò sempre con me, ma tu devi farmi l'immenso piacere di dimenticare e perdonare.

Inviata da: Azzurra

Dedicata: 0 volte - Dedica frase


INVIACI UNA FRASE DI SCUSE