Lettere d'amore
Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare via e-mail e facebook - twitter
Tutto questo dolore mi distrugge ma, se c'è in ballo il tuo amore, lo affronterò! Mi manchi da morire torna, da me!
Amore mio ti chiamo così anche se non sei più con me, e non sai quanto mi faccia male vederti insieme ad un'altra ma sono sicura che tu provi ancora qualcosa per me, altrimenti non ti brillerebbero ancora gli occhi ogni volta che mi incontri. Sappi che sto provando a cancellarti dalla mia mente ma è impossibile, ormai sei inciso nel mio cuore! Tua per sempre...
Il vero amore è come un fantasma, tutti ne parlano ma sono pochi quelli che l'hanno visto davvero.
Mi hai punita senza neanche un perchè, senza sapere cosa provassi davvero. Non posso più stare qui da sola a piangere per te, non lo meriti! Prima o poi aprirai gli occhi e capirai, ma sarà troppo tardi. Ti volevo bene!
Mi basta guardare i vostri occhi per cogliere l'essenza di ogni vostro piccolo gesto, perchè ogni momento, secondo, e attimo che vivo con voi, figli miei, mi fa rinascere come una rosa coi suoi piccoli boccioli.
E' inutile che continuiamo ad aspettare il nostro principe azzurro perchè esso non esiste! Amare è un'altra cosa. Vuol dire sapere accettare una persona con i propri pregi e difetti.
Nella vita ci sarà il primo bastardo che ti farà soffrire ma è a lui che vorrai più bene... purtroppo!
In tutto questo non so davvero come farei senza di te, anche quando mi sento cadere il mondo addosso tu riesci sempre a strapparmi un sorriso. Grazie di tutto! ❤
Nessuno merita le tue lacrime, e chi le merita, sicuramente, non ti farà mai piangere.
Non piangere amore, non devi più, non per me. Metti il cuore al sicuro, trovati un grande spazio perchè resista agli urti della vita. E, come solo tu sai fare, spalanca i tuoi profondi occhi e illumina il mio cammino. Io ti porterò dentro di me sempre, perchè indelebile è stato il tuo passaggio nella mia vita.
INVIACI UNA LETTERA D'AMORE