Lettere d'amore

Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare via e-mail e facebook - twitter

Tu sei il fuoco che mi riscalda quando fuori c'è la bufera di neve, sei il sentiero che mi fa ritrovare la strada di casa, sei l'unica ciliegia fra 2000 torte!

Inviata da: villy

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Dico sempre di non credere nell'amore, ma come sei arrivato tu mi hai fatto capire che nell'amore bisogna crederci, per sperare. Ti amo vita mia, sei la ragione per cui vivo!

Inviata da: naty

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Amore non capisco come hai fatto ad entrare nel mio cuore, in molti ci hanno provato ma non ci sono riusciti, l'unico sei stato tu! Ti amo.

Inviata da: Poci...<3

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Ti amo, ti sogno ogni notte, ma non so se tu provi lo stesso per me. Vorrei solo una possibilità, ti prego!

Inviata da: anonima

Dedicata: 1 volte - Dedica frase

Ti amo, l'amore che provo per te è immenso come l'oceano, ed i battiti del mio cuore quando ti vedo sono come le onde con il mare in tempesta!

Inviata da: edo

Dedicata: 1 volte - Dedica frase

Quando dormo penso a te, quando sono sveglio penso a te, quando sto a scuola il mio cervello è concentrato su di te. Tu sei la rosa più bella del mio giardino!

Inviata da: ivan

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Ti accorgi di volere veramente una persona solo quando la perdi, e la cosa più brutta è che l'hai spinta fuori dalla tua vita quando ti diceva ti amo.

Inviata da: marisa

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Quando due piu due farà tre, smetterò di amare te! quando smetterò di amare te il mondo finirà e quando il mondo finirà noi due non staremo più insieme, ma quando il mondo finirà noi due non ci saremo più!

Inviata da: Chiara

Dedicata: 1 volte - Dedica frase

Carissimo, oggi ti scrivo perchè solo con te ho capito il significato della parola amore, tu sei un angelo che brilla ogni giorno dentro di me!

Inviata da: divina

Dedicata: 1 volte - Dedica frase

Se oggi ti scrivo ci sarà un perchè, ricordo con nostalgia i bei momenti passati insieme, di te come di me in fondo molto poi non cambia, guardandoti negli occhi sapendo di essere la stessa anima. Contro corrente remavamo contro la gente e non ci importava di chi o di cosa, uniti noi per sempre. A volte i bei momenti mi tornano in mente, il nostro primo bacio, la nostra prima volta, la nostra prima notte insieme, ricordi impossibili da cancellare da questa mente e sai perche? Perchè io ti amo dannatamente, sei l'ossessione che comincia al mattino quando mi sveglio, sei la passione del giorno, la felicità di un momento, lo stupore dell'eterno.

Inviata da: luca

Dedicata: 10 volte - Dedica frase


INVIACI UNA LETTERA D'AMORE