Frasi celebri
frasi celebri, frasi famose.
Se avessi le idee chiare come un ragno, saprei dove tesser la mia vita, ne catturerei certamente il senso. (Pietro Pisano)
Come una candela accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele, così un cuore accende un altro e così si accendono migliaia di cuori. (Lev Tolstoj)
"Scrivo il tuo nome persino sui muri"
cit. Yasmin
Noi siamo sempre nel luogo dove si trova il nostro pensiero e non il nostro corpo.
(Massimo Bisotti)
Ció che volevo veramente non era la fama... Ola gloria... Ma una risposta alla domanda se sia un bene che io sia nato... Anche se non ho combinato mai niente di buono nella mia vita, anche se in me scorre il sangue di un demone voi tutti mi avete semre amato... Vi ringrazio! [Portoguese D. Ace]
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori. Fabrizio De Andrè.
“Nessuno è nato schiavo, né signore, né per vivere in miseria, ma tutti siamo nati per essere fratelli.” (Nelson Mandela)
"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che è accaduto nel frattempo sarà valsa la pena" (Michael Jackson)
"Ho scritto quando non conoscevo la vita. Ora che so il senso della vita, non ho più niente da scrivere. La vita non può essere scritta: la vita può essere soltanto vissuta" Oscar Wilde
"Lo scopo della mia vita è quello di donare al mondo ciò che ho avuto la fortuna di ricevere: l'estasi dell'unione divina attraverso la mia musica e la mia danza" (Michael Jackson)
INVIACI UNA FRASE CELEBRE
