Frasi malinconiche
Frasi tristi e malinconiche.
Non baciarmi per dirmi addio. Non tenermi tra le tue braccia per dirmi che è tutto finito. Non parlarmi del mio futuro. Non chiedermi ciò che provo e non dirmi che è stato bello e che mi ricorderai per sempre, ma vai senza voltarti, senza piangere, senza soffrire, senza dirmi che mi hai amata. Vai dove non possa cercarti e possa tu trovare la felicità che non ho saputo dare.
Una persona non è importante per il tempo che resta a far parte della nostra vita, ma per il solco che lascia quando ormai l'abbiamo persa...
Tu mi hai insegnato ad amare e ad amarti, adesso spiegami anche come fare a dimenticarti per favore.
Ed ogni giorno penso a te, ed ogni volta soffro perchè so che purtroppo non sarai per sempre mio...
Pullulano futili parole dal portone della tua bocca, quando occorrono silenzi che placano gli animi inclini al rancore!
Si dovrebbe sorridere per quello che è stato e non soffrire per quel che non sarà più, ma c'è un momento, non so quanto duri, in cui questo non è ancora possibile. Un momento in cui senti solo quel terribile vuoto perchè qualcuno è già altrove!
Ascolto sempre la stessa canzone in questi giorni senza di te... per riempire quel vuoto che mi hai lasciato, nella speranza che tu, nel frattempo, possa ritornare da me!
Ciao amore mio, lascia che io assapori ancora un'ultima volta le tue labbra prima di andartene per sempre...
A volte le persone ti pestano i piedi e ti chiedono scusa, altre ti stracciano il cuore e nemmeno se ne accorgono.
Come posso dimenticare l'unica persona che è riuscita a farmi provare emozioni, a farmi che credere che per me poteva esserci un futuro felice? Come faccio a dimenticarti, amore mio?
INVIACI UNA FRASE MALINCONICHE