Lettere d'amore

Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare via e-mail e facebook - twitter

Ci vedi? Così diversi, ma così simili. Tutti dicevano che saremo durati a lungo. E così è stato. Adesso siamo qua, a inventare il futuro e a ricordare il passato. Ogni giorno è come il primo. Amore, ti amo.

Inviata da: Marianna

Dedicata: 3 volte - Dedica frase

Credevo fossi diverso dagli altri uomini, che i tuoi "ti amo" nascessero dal profondo del tuo cuore, che le tue carezze e baci fossero solo per me, di essere la sola principessa della tua vita, che ogni canzone fosse dedicata a me, che i tuoi sogni fossero pieni di noi, parole giuste CREDEVO.

Inviata da: Claudia

Dedicata: 2 volte - Dedica frase

L'amore è come un coltello al cuore, ti colpisce nel profondo.

Inviata da: Marco D-S

Dedicata: 2 volte - Dedica frase

Amore mio, il diavolo mi ha detto di lasciarti e in cambio mi da il mondo intero. Ma io che me ne faccio del mondo intero se con il tuo bellissimo sorriso ho tutto l'universo?

Inviata da: Domenico

Dedicata: 12 volte - Dedica frase

Caro amore mio sono qui nella mia stanza a scrivere parole che possono cancellare tutto il dolore che ho dentro di me, le lacrime scendono dal mio viso che una volta era ricoperto dai tuoi baci, oggi sono un ricordo lontano, sono stanca di questa vita ho solo tanta sofferenza di averti perso.

Inviata da: Francesca

Dedicata: 8 volte - Dedica frase

Sembra impossibile non doverti più vedere. Ne ascoltare più la tua voce guardandoti negli occhi. O vederti muovere nel tuo splendido corpo mentre esprimi i tuoi gesti. Sembra impossibile ... Che oggi, tutto, sia diventato un'ombra! O ancor più, notte! Non so ... fino a quando riuscirò a resistere dentro questa notte. E accettare il triste confronto che mi allontana da te. Oppure rassegnarmi. E infine spegnere quel calore quasi magico che sento scorrere, e accendersi, e poi infuocarsi ... in ogni istante di questa interminabile notte. Così vuota. Così violenta. Così eterna ... Che è ogni giorno che sarai assente. Tu già esistevi dentro di me! Eppure devo arrendermi. E accogliere le tue parole con quel falso sorriso che oggi, domani, e ancora poi ... mi farà convivere " forse per sempre " con questa indefinibile angoscia che il dolce sforzo di noi, rende alla mia anima, l'apparente serenità di quell'immenso piacere che mi nega il tuo volto ... E ti unisce a me. Nell'abbandono ideale di una carezza infinita ... Che lascia indietro il tempo!

Inviata da: Francesco

Dedicata: 32 volte - Dedica frase


INVIACI UNA LETTERA D'AMORE