Lettere d'amore

Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare via e-mail e facebook - twitter

L'amore è un effimero che prima o poi scomparirà.....allora si che anche tu ne dubiterai e proprio di quelle pietre cadute inizierai a ricostruire il tuo castello mettendoti in primis te stesso e non quel fantasma che ti è stato accanto per un determinato tempo....

Inviata da: Mario

Dedicata: 4 volte - Dedica frase

Ti ho fatto una foto con miei occhi, l'ho sviluppato con i miei pensieri e ho fatto del mio cuore un porta ritratto per mai dimenticarti...

Inviata da: Erica

Dedicata: 10 volte - Dedica frase

Tu! Sei nella mia mente, ogni attimo della mia esistenza, sei entrata a fari spenti nella mia vita, oggi, rappresenti il faro acceso che riscalda il mio cuore, il tuo profumo è il compagno inseparabile nei momenti tristi senza te, vorrei che il nostro amore non conoscesse la parola fine, ti amo! Amabile creatura, che il fato ha posto sulla mia strada.

Inviata da: Stefano

Dedicata: 21 volte - Dedica frase

Avrai i tuoi difetti, ma sei l'unica mia ragione di vita e il solo pensiero di non rivederti più mi uccide. Ti prego non lasciarmi mai.

Inviata da: noemi

Dedicata: 10 volte - Dedica frase

Solitudine I tuoi occhi si riflettono nei miei, il tuo profumo ubriaca i miei sensi, la tua voce è come l'eco compagna inseparabile del tempo che vivo, tu sei il presente e il domani, tu alberghi nel mio cuore, tu sei la cura di quella mia povera e misera solitudine.

Inviata da: Stefano

Dedicata: 5 volte - Dedica frase

C'incontrammo un pomeriggio d'estate, i tuoi occhi scuri e radiosi trafissero i miei, sentii da subito la tua energia, forza viva, nella quale si celavano delusioni nascoste. Purtroppo a quel tempo il maligno separò le nostre vite, ma, il buon DIO che è il DIO dell'amore, sconfisse il male e tu oggi sei con me, bella più che mai, tu sei il presente e il domani, tu sei quella che io gradivo, tu sei "TU" mia!

Inviata da: Stefano

Dedicata: 2 volte - Dedica frase


INVIACI UNA LETTERA D'AMORE