Lettere d'amore
Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare via e-mail e facebook - twitter
C'incontrammo un pomeriggio d'estate, i tuoi occhi scuri e radiosi trafissero i miei, sentii da subito la tua energia, forza viva, nella quale si celavano delusioni nascoste. Purtroppo a quel tempo il maligno separò le nostre vite, ma, il buon DIO che è il DIO dell'amore, sconfisse il male e tu oggi sei con me, bella più che mai, tu sei il presente e il domani, tu sei quella che io gradivo, tu sei "TU" mia!
Per un gioco, per caso è nato tutto tra di noi e ora come si fa senza di te? Ti amo alla folia.
Non è mai sbocciato il nostro amore ma io ti amo e ti amerò perché no riesco a non pensarti. Sei il mio pensiero fisso, ti amo troppo, è difficile da dire ma è la verità e non posso nascondertela.
Grazie a te la mia vita è cambiata. Non so come ringraziarti, so solo che ti amo da morire! Sei solo mio!
L'amore non si può descrivere ma si può sentire, e l'amore vero si esprime quando si sta insieme, le sensazioni d'amore non possono essere finte ma solo vere.
Chiedi alla luna di non illuminare questa notte, chiedi al cielo di non far piovere più, chiedi al sole di non sorgere domani mattina, quando potrai fare tutto questo, allora potrai chiedermi di non amarti più.
Ho bisogno di te, di te che sei per me luce e ossigeno, dei tuoi sguardi su di me, dei tuoi sorrisi rivolti a me, delle tue mani che mi esplorano, insomma... ho bisogno della mia linfa vitale!
Ti amo tantissimo con tutto il cuore e vorrei baciarti e baciarti per sempre! Sono pazza di te e quando ti vedo vorrei stringerti e non lasciarti più! Ti amo!
Quando sei nei miei sogni sono quelle notti che vorrei continuassero per sempre. Quando parli con me sono quei momenti che vorrei ripartissero da zero ancora e ancora per sempre. Quando ci guardiamo vorrei che quegli attimi non finissero mai...
Tesoro mio da quando te ne sei andata da me non faccio che pensarti mi mancano la tua voce, il tuo sorriso...
INVIACI UNA LETTERA D'AMORE
