Lettere d'amore
Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare via e-mail e facebook - twitter
Quando ti guardo negli occhi, soffro.
Quando ti parlo, soffro.
Quando ti osservo, soffro.
Perchè tutta questa sofferenza?
Perchè non riesco a dirti TI AMO, amore mio.
Questa lettera te la scrivo perché ho voglia di estrarre tutte l'emozioni che sono nate da quando ti conosco...
Non so cosa sia che ci abbia fatto incontrare.... forse sarà solo un sogno ma non importa perchè i sogni vale la pena sempre di viverli.. certe cose vanno vissute senza porsi domande sul domani, senza porsi domande per cercare certezze.. in fondo non esiste sempre una risposta a tutto... a volte si deve solo stare fermi e lasciarsi guidare dalle sensazioni...
Tu sei tutto ciò che ho sempre sognato e che mai avrei sperato di incontrare, non ci sono parole per descrivere i miei sentimenti per te, ma sono sicuro che quando mi guardi negli occhi puoi vedere l'immenso e sconfinato amore che sento per te. Ti Amo!
Un bacio dolce a te
perchè sei speciale,
sai ascoltare me,
ma soprattutto il mio cuore
quando ti parla di me, di te
e tenta di parlarti di NOI.
NOI che non esistiamo nella realtà,
ma solo nei nostri cuori.
Noi che ci possiamo trovare
in uno sguardo,
ma che non possiamo
fermare il tempo con un bacio,
NOI che non esistiamo nel mondo,
NOI che non potremmo mai
viverci assieme.
Buonanotte a te
da questo cielo che, enorme,
è anche tuo.
Buonanotte a te
da questa luna stupenda
che è anche la tua.
Buonanotte a te
da questa donna
che non smette di amarti...
E' da un anno che te ne sei andata.. e ancora ti sento nel cuore. Ogni mia gioia, ogni mio dispiacere, ogni evento nella vita, bello o brutto che sia, lo condivido ancora con te. E' strano come ci si possa quasi innamorare di una nonna,volerle bene come ad una mamma,come ad un'amica,come alla persona che, più di ogni altra, è importante al mondo per te.Tu sei stata tutto questo e molto di più:hai saputo insegnarmi il vero significato della parola affetto, hai saputo come farmi sentire la più bella e meravigliosa delle persone al mondo,hai saputo essere tutto ciò che gli altri non sono mai stati per me. La verità è che tu sei stata la nonna più fantastica dell'universo e che rimarrai sempre nel mio cuore. Voglio dedicarti questo messaggio, poichè penso che persone come te si festeggino tutto l'anno!
...come drogarsi, continuarlo a fare, aspettavi sera tutto il tempo, dopo un giorno passato seduto davanti ad un pc, e poi avresti incontrato lei, i suoi occhi, e rimanevi stordito ogni volta come se quella fosse la prima. I suoi capelli, le mani, le sue labbra che ti parlavano di quei suoi sogni, che con te voleva realizzare ad ogni costo...i bisticci, le risate, gli interminabili sguardi che non dicevano niente ma dicevano tutto...un bacio e poi un'altro e il solo pensiero che quegl'istanti potessero durare in eterno. Come drogarsi e ora non poterne piu avere...Stella ti amo per sempre. Mi vida.
Quant'è bella l'innocenza dei primi amori, quando ancora si è fiduciosi che nulla potrà turbare l'idillio appena sbocciato. Che tristezza vedere poi con gli anni come le delusioni abbiano ucciso quella fiducia lasciandoci addosso unicamente la paura d'amare. Vorrei tornare ragazzina per rivivere la magia del primo amore, innocente pulito e sincero, per riprendere fiducia in quel sentimento così unico e nobile.
Se dovessi scegliere tra la mia vita e la tua, sceglierei la tua, perchè la mia vita senza la tua non ha senso...
Amore mio il tuo sguardo è luce negli occhi miei, la tua voce è un suono dolcissimo, sei la sostanza della mia vita TI AMO
e bello averti
Al mio Amore... Da quando ti ho conosciuto mi hai fatto ricredere su tante cose... Mi hai fatto vedere il mondo con occhi diversi... Il tuo Amore mi ha fatto aprire il cuore... Amo Te! La tua dolcezza, fedeltà e tenerezza mi riempiono il cuore... Ora al mio Angelo non ho più niente da chiedere se non di farmi vivere una Vita Felice...Con l'uomo che cercavo e che ho incontrato quando ho smesso di cercare :-) Ti Amo coniglietto, il tuo criceto.
INVIACI UNA LETTERA D'AMORE
