Lettere d'amore
Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare via e-mail e facebook - twitter
Quando siamo insieme mi sento una principessa, poi, però, quando me ne vado, ritorno la solita ragazza illusa del tuo amore.
Quando ti penso è come se non ci fossimo mai lasciati...è come se niente fosse stato cancellato... ma quando mi trovo a guardare attraverso lo specchio dei miei ricordi, quella dolce malinconia mi riporta nel presente, e proprio nel presente sono qui ancora una volta che ti sussurro: non ti ho mai dimenticato...unico amore mio...
Mi hai rubato il cuore, catturandolo con una rete, la rete del tuo amore.L'hai rinchiuso in una gabbia, e gettato via la chiave, ed ora, esso ti appartiene.Fanne ciò che vuoi; fallo a pezzi, tienilo con te per sempre, legalo con delle catene...Puoi farne tutto, meno liberarlo, poichè, senza di te, esso cesserebbe di vivere. Ti amo da morire!!
E sto abbracciato a tesenza chiederti nulla,per timore che non sia vero che tu vivi e mi ami. E sto abbracciato a te senza guardare e senza toccarti.Non debba mai scoprire con domande, con carezze, quella solitudine immensa d'amarti solo io.
Mi chiedo come fai a non capire che sono ancora innamorata di te,
e perchè non riesci ad accettare che io per te farei qualsiasi cosa.
Quello che mi lega a te è un sentimento forte che purtroppo non hai capito e non riuscirai mai a capire!!!
L'unica cosa che desiderei di più in assoluto è stare accanto a te ma ho capito che per te non è così, cmq non posso rimpiangere di non aver fatto tutto quello che sentivo di fare.
I sentimenti non vanno ignorati, si deve seguire il cuore...
Nella vita con volontà e fatica tutto si può guadagnare, ma se non c'è l'amore non si può comprare..
Mi dispiace che non riesci a capire quello che provo per te..
A volte il cuore può superare la ragione e tante altre barriere che sembrano impenetrabili, basta volerlo!!!!
Buongiorno splendido raggio di sole, da quanto ti ho incontrata ti trovo giorno per giorno nella mia anima ancora più splendente del solito... forse perché hai fatto parte dei miei sogni da farmi risvegliare con una nuova luce sul viso... o forse solo perché mi basta avere dentro te nel cuore per poter ritrovare la felicità di un dolce e tenero risveglio... Dove i viaggiatori cercano di ritrovare i loro Bagagli perduti, io ho trovato un sogno!... Chi sa se si avvererà?...
Quando nell'innamorato c'è dolore, quando l'altro ci chiede e ci trasmette la sofferenza...si tratta di un amore molto scadente. Nessuno ci chiede in nome dell' Amore di sopportare alcunché, l'Amore è gioia, felicità e trasmissione dall'uno all'altro del piacere di vivere. Se manca tutto questo, vuol dire che stiamo scegliendo di soffrire e ci incamminiamo su una strada dolorosa...
Caro amore mio, sono 6 giorni che sei entrata a far parte della mia vita, e quella notte che siamo stati insieme c'era il mare che con il suo calore ti rendeva più bella di come sei.
E se penso di perderti la mia vita finira, ti amo.. che mondo sarebbe senza di te..
Ti ho scritto... e tu? Mi hai fatto soffrire, seguendo il tuo cuore. Non ti biasimo per ciò perché anch'io, seguendo il mio cuore, ti feci soffrire... Ma non avresti dovuto illudermi con quel bacio.
Fuori piove da molto ormai ed io sono quì, in questa stanza buia, a guardare fuori dalla finestra.
Provo ad annullare ogni pensiero, ma ogni volta che ci provo capisco quanto sia impossibile per me. E mi sento fragile, come la prima volta che le tue dita mi sfiorarono. Mi bastarono pochi attimi per capire che saresti stato parte di me. Invece, adesso che non ci sei, non riesco a fare a meno di pensare a come sarebbe stato bellissimo stare con te in questo momento. Fra le tue braccia, questa pioggia, non sarebbe stata così triste.
INVIACI UNA LETTERA D'AMORE
