Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare con una semplice e-mail.

Lettere d'amore

Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare via e-mail e facebook - twitter

Ti amo di un amore dolce, intenso, universalmente. Di un amore forte e robusto. Solido come roccia, tenero e soffice come petali di rosa. Ti amo di un musicale, Poetico, Cantato.

Inviata da: Svetlana

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Mi hai amato e voluto, poi mentito, calpestato e ucciso, ma non importa perchè io ti amo comunque, quando sarò sulla mia nave in terre lontane ti penserò ed un brivido freddo ti attraverserà la schiena e forse ti ricorderai di me, un folle innamorato.

Inviata da: Michele

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Accendevo l'ipod e poi alzavo il volume sperando che potesse superare le grida del suo cuore, gettandomi sul letto. Passavo le ore, le notti, i pomeriggi interi in quel modo. La musica era la mia vita, senza dubbio la rendeva piu' piacevole. Chiudendomi in un guscio,togliendo il peggio di me.

Inviata da: Martina

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Apri gli occhi, guardati intorno, lo sò, c'è tanta falsità, tanta violenza. Non lasciarti andare, ridi, ridi e non pensare. I sentimenti sono stati rinchiusi in tanti sacchetti ermetici, imprigionati e resi nulli. Il dolore è stato scacciato, il cuore si è inaridito. Le donne intorno a te sembrano tanti vegetali, tutte spente, tutti silenziose... Ma c'è una luce in fondo a te stessa è la luce del suo amore ed ogni giorno che passa è sempre più intensa... ti sta per accecare e tu tenti di coprirti gli occhi.. Illuso...l'amore non si guarda, l'amore si percepisce e tutto il tuo corpo è sensibile a questo meraviglioso sentimento. Hai paura, cerchi il silenzio, il buio ma il suo amore urla e brilla sempre di più. Ormai sei esausto ti sei arreso... ora, è Lei l'amore .

Inviata da: Francesco S.

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Sai cosa sei tu per me? I colori che non vedevo più, i profumi che non sentivo più, la passione, quel fuoco ormai spento che non riuscivo ad accendere, sei il sorriso sulle mie labbra quando mi diverti, la luce che gli altri ora rivedono nei mie occhi. E tu tu con la tua semplicità tu sei la vita.

Inviata da: Grazia

Dedicata: 8 volte - Dedica frase

  123456789 »

INVIACI UNA LETTERA D'AMORE