Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare con una semplice e-mail.

Lettere d'amore

Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare via e-mail e facebook - twitter

Apri gli occhi, guardati intorno, lo sò, c'è tanta falsità, tanta violenza. Non lasciarti andare, ridi, ridi e non pensare. I sentimenti sono stati rinchiusi in tanti sacchetti ermetici, imprigionati e resi nulli. Il dolore è stato scacciato, il cuore si è inaridito. Le donne intorno a te sembrano tanti vegetali, tutte spente, tutti silenziose... Ma c'è una luce in fondo a te stessa è la luce del suo amore ed ogni giorno che passa è sempre più intensa... ti sta per accecare e tu tenti di coprirti gli occhi.. Illuso...l'amore non si guarda, l'amore si percepisce e tutto il tuo corpo è sensibile a questo meraviglioso sentimento. Hai paura, cerchi il silenzio, il buio ma il suo amore urla e brilla sempre di più. Ormai sei esausto ti sei arreso... ora, è Lei l'amore .

Inviata da: Francesco S.

Dedicata: 0 volte - Dedica questa frase

Sai cosa sei tu per me? I colori che non vedevo più, i profumi che non sentivo più, la passione, quel fuoco ormai spento che non riuscivo ad accendere, sei il sorriso sulle mie labbra quando mi diverti, la luce che gli altri ora rivedono nei mie occhi. E tu tu con la tua semplicità tu sei la vita.

Inviata da: Grazia

Dedicata: 7 volte - Dedica questa frase

Ti scrivo fiumi di parole perchè tu non sei qui con me, mentre tutti i giorni vuoti passano in silenzio io ho soltanto un pensiero fisso, il tuo nome mi martella intensamente. Vorrei averti qui accanto a me, assaporare i tuoi dolci baci, le tue carezze, invece sei lontano da me. Ti amo.

Inviata da: Francesca

Dedicata: 5 volte - Dedica questa frase

Non ho mai smesso di amarti, perchè da quando ti ho incontrato mi hai cambiato la vita. Ti amo immensamente.

Inviata da: Selenia

Dedicata: 3 volte - Dedica questa frase

Ti scrivo questa lettera amore mio per dirti che mi manchi tanto, mentre una lacrima bagna il mio viso tu sei ormai lontano da me, i chilometri ci separano ma i miei pensieri sono fotografati nella mia mente. Non cancelleranno mai. Il mio cuore batte forte aspettando il tuo ritorno.

Inviata da: Francesca

Dedicata: 1 volte - Dedica questa frase

  123456789 »

INVIACI UNA LETTERA D'AMORE