Sms d'amore

Vasto archivio di sms d'amore, sms amore.

Vorrei essere come la pioggia per scivolare sul tuo viso, come il vento per abbracciarti dolcemente, come il sole per darti tutto il mio calore.

Autore: Luca

Dedicata: 0 volte - Dedica questo sms

Ti ho visto per sbaglio, ti ho conosciuto per caso ma adesso non vivo più senza te. Sei stato il primo uomo che ho amato e l'ultimo per cui ho pianto. Sei tutta la mia vita, sei la mia dolce metà, sei il mio amore, perché semplicemente ti amo non c'è altro da dire.

Autore: laura

Dedicata: 0 volte - Dedica questo sms

La mia vita era monotona e triste, le mie giornate erano buie e prive di felicità, e non sapevo cosa si provasse ad amare una persona, ma da quando il destino ci ha fatto incontrare mi hai illuminato le giornate di felicità e le hai rese un sogno meraviglioso.

Autore: jaco93

Dedicata: 1 volte - Dedica questo sms

Amore mio, non sai quanto ti amo, quanto sei importante per me, quanto sei dolce, simpatica, solare... perché come te non ce ne sono! Sei unico e speciale, Ti amo.

Autore: Cla

Dedicata: 1 volte - Dedica questo sms

Sei il primo pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla. Sei la ragione di ogni mio gesto... amore mio ti amo da impazzire.

Autore: lella

Dedicata: 1 volte - Dedica questo sms

Vorrei entrare nei tuoi occhi, scivolare li... giù nel tuo cuore, e danzare al ritmo incessante di quel battito... la musica del nostro amore!

Autore: mike

Dedicata: 1 volte - Dedica questo sms

  123456789 »


INVIACI UN SMS D'AMORE