Poesie d'amore

Le poesie d'amore.

L'amore è come il vento
Pochi sguardi, tanti pensieri, volano verso te, rapiti dal vento, arrivando fin al tuo cuore, tu che sei il mio amore, tu che ora sei parte di me. Sento il mio cuore fremere, ardere di te. Di fronte a me, l'immagine celata del tuo viso, che lenta scompare, perdendosi in questo cielo, che racconta di me di te, di noi, e ci ha reso complici di questo amore eterno immortale.

Autore: Martina

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia

Senza di te
Mi manca il fiato... urlo, urlo, sussurro, penso, ma nulla cambia. Mi trucco, mi strucco, ma nulla cambia. Sogno, mi sveglio, vivo, muoio, ma nulla cambia. Nulla cambia perchè nella mia vita ma manchi tu... Amore mio!

Autore: Bambolina

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia

Risveglio
Risveglio, quel brivido intenso che toglieva il fiato. Mi lasciava senza respiro per farmi respirare più forte. Quell'emozione pazzesca che mi fermava il cuore fino a non sentirlo più, per poi sentirlo ancora più forte. Risveglio... TE! Risveglio... Noi! Ti Amo!

Autore: Bambolina

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia

L'amore basta all'amore
Quando l'amore vi chiama seguitelo, anche se le sue vie sono dure e scoscese. E quando le sue ali vi abbracciano arrendetevi a lui, anche se la sua voce potrà cancellare i vostri sogni, così come il vento scompigliare il giardino. L'amore non possiede ne vuole essere posseduto, perchè l'amore basta all amore...

Autore: Piccolina

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia

Amore vero
Tutto si crea, nulla si distrugge! Come l'amore incomincia, se è vero non finirà mai.

Autore: Cosimo

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia

Perdonami
Perdonami per tutti i miei silenzi Perdonami per tutti i miei sguardi Perdonami per tutti i miei ripensamenti. Perdona il fatto che amo guardarti da lontano scoprendo ogni giorno di più qualcosa della tua vita. Perdona questo cuore che ha voglia di correre ogni volta che sente il tuo profumo. Perdona questa cosa chiamata amore. Perdona me per amare te, te che non sai ma dovresti capire. Chiedo perdono per le giornate passate a scrivere il tuo nome. Chiedo perdono, e lo chiedo a te, a te che non sai, ma che, spero, un giorno scoprirai.

Autore: Francesca

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia



INVIACI UNA POESIA D'AMORE